Jump to content

Mostra il tuo windows !


bCyclon

Recommended Posts



  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iniziamo questo genere di topic che io personalmente adoro, una nostra gallery che racchiude tutti i nostri shoot di windows.

 

 

inizio io:

 

 

desktopza1.th.jpg

 

 

 

p.s. che ne dite della img che ho come sfondo ? l'ho creata stasera :)

 

vedo che vai di brice a tutto gas! mi toccherà rimetterlo perchè pure io ci perdevo pomeriggi a renderizzare con il mio fido barton che imprecava pietà... ora quando arriva l'ali nuyovo e potrò rimettere l'opty a fx57 mi sa che inizierò ancora con brice 5...

Link to comment
Share on other sites

 

Mooooolto carino ................ ma hai su Vista o un paccetto per XP???

 

Deos

allora, ho su installato flyakaite osx , tema prinsite e l'ikmmagien l'ho presa dal web, cmqq ora TROVATE TUTTO NEL NUOVO TIPO CHE HO APERTO SU COME MODIFICARE XP

 

 

scusa x il maiuscolo:azz:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
1_shoot.JPG

 

 

Ecco il mio, dopo la formattazione, ma in genere cambia solo lo sfondo...

Mi sa che mi dovrete spiegare un pò di cose un gionro, soprattutto il tema simil vista, molto carino.

io eviterei questi fronzoli:fiufiu:

ma se proprio uno non può farna a meno allora preferirei questi:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bvnQE1EAEZY]YouTube - Compiz Fusion Ubuntu Gutsy 7.10 Cool Effects[/ame]

Link to comment
Share on other sites

Uffyyyy... Io ho Linux :( Posso partecipare???

 

Ecco il mio desktop ;)

 

file.php?n=998&w=o

 

Compiz Fusion è disattivato, visto che il mio pc è bello vecchiotto e gli voglio spremere tutta la velocità possibile!

Xubuntu 7.10 :D

 

La foto di sfondo è mia ;) è il cuoricino della mia amata SUPER Workstation Linux che uso a Terni durante i week-end ;) Lo riconoscete? Pentium 166MMX! :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

io eviterei questi fronzoli:fiufiu:

ma se proprio uno non può farna a meno allora preferirei questi:

 

 

Che figata, me lo devo mettere assolutamente, mi sono lasciato una partizione da 26gb per linux, dite che basta?

 

E poi, mi insegnate come aggiongere temi a xp?

Il mio è troppo anonimo, e mi ha stancato!!!

Link to comment
Share on other sites

Che figata, me lo devo mettere assolutamente, mi sono lasciato una partizione da 26gb per linux, dite che basta?

 

Personalmente lascerei 2GB per Windows e il resto per Linux... :P

A parte scherzi, Ubuntu può essere installata in 2 Gb, ma se vuoi sfruttarla bene ti consiglio 6, massimo 10Gb sulla Root (la partizione del sistema operativo) e possibilmente una bella home di almeno 40Gb in cui mettere i tuoi documenti (ci puoi salvare anche la roba quando ti si sputtana Windows ;) )

 

Comunque siamo pesantemente off topic, se vuoi saperne di più vai nella sezione apposita, Linux e MacOS, ci trovi me e Leo!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...