apix_1024 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 non capisco mai se sei tu che vai di corsa o i tuoi proci che per correre mi pare che corrono sempre parecchio:asd: i proci prendono dal padrone :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 La colpa è mia che ho poco tempo per dedicarmi come si deve. Comunque la cpu sale...sale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 Il bios F7B è decisamente migliore almeno sulla " Gigabyte GA-EX58-Extreme" nella gestione delle ram e i processori D0 rispetto al bios F7C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinsent Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Il bios F7B è decisamente migliore almeno sulla " Gigabyte GA-EX58-Extreme" nella gestione delle ram e i processori D0 rispetto al bios F7C. Buonasera a tutti...... Ciao DJ :n2mu:,in che senso migliore.....tira di più sulle latenze e velocità di lettura e scrittura,oppure tiene timing con voltaggio minore o altro......Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 Buonasera a tutti...... Ciao DJ :n2mu:,in che senso migliore.....tira di più sulle latenze e velocità di lettura e scrittura,oppure tiene timing con voltaggio minore o altro......Grazie. Entrambe le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinsent Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 (edited) Entrambe le cose. Grazie....sei sempre gentilissimo ..... P.S. Se hai bisogno di qualche riscontro con everest con un c0/c1 sono a completa disposizione..... Edited April 24, 2009 by vinsent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 ma io mi domando e dico... com'è possibile che qualsiasi cosa che ti arriva tra le mani diventa oro? ... capisco sui processori che prendi..uni pensa..beh se li sceglie .. ne prrova 8 mila e posta il migliore..ma succede così anche con le ram che gli mando..se ho 4 kit ne mando uno a lui a caso... quello sarà il kit migliore non c'è cazzzzzziiii!!!! Questo vi fa capire come lui riesca a prendere uno e dico un processore e sparare robe assurde sotto watercooling! Se solo ti dedicassi un po' al raffreddamento estremo faresti il culo a tutti...tanto che te frega di ottimizzà a te... le tue cpu farebbero 200 mhz più degli altri!!!! STARDOOOOOOO ahahah marco ps. invidia??? noooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 ma io mi domando e dico... com'è possibile che qualsiasi cosa che ti arriva tra le mani diventa oro? ... capisco sui processori che prendi..uni pensa..beh se li sceglie .. ne prrova 8 mila e posta il migliore..ma succede così anche con le ram che gli mando..se ho 4 kit ne mando uno a lui a caso... quello sarà il kit migliore non c'è cazzzzzziiii!!!! Questo vi fa capire come lui riesca a prendere uno e dico un processore e sparare robe assurde sotto watercooling! Se solo ti dedicassi un po' al raffreddamento estremo faresti il culo a tutti...tanto che te frega di ottimizzà a te... le tue cpu farebbero 200 mhz più degli altri!!!! STARDOOOOOOO ahahah marco ps. invidia??? noooooo Che ci devo fare Marco.....sono fortunello. Adesso mi servono ram decenti e una bella GTX275!. Pensaci te Marco! Altro test veloce: SuperPi 1mb - 4600Mhz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 sono d'accordo che la fortuna ci voglia come il sale (meglio lo zucchero ), ma se si riesce a spremere il meglio proprio ogni volta, direi che il merito vada anche alla sapienza di chi opera manualmente e mentalmente sempre eccellenti score :clapclap: Comunque Marco ha perfettamente ragione: fermarti a soluzioni comuni non ti dà il giusto merito. Cos'è che ti impedisce di spingerti sistematicamente verso il raffreddamento estremo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Il bios F7B è decisamente migliore almeno sulla " Gigabyte GA-EX58-Extreme" nella gestione delle ram e i processori D0 rispetto al bios F7C. Lo provo subito perché con l'F7C non mi prendeva un cavolo di OC, molto meglio l'F6... :cheazz: PS: voglio la max frequenza pippabile! !!! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 (edited) Un 3DMark Vantage fatto velocemente. Domani, se la donna non mi guarda mele.........vi faccio vedere una cosa :AAAAH:...... Edited April 25, 2009 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Domani, se la donna non mi guarda mele.........vi faccio vedere una cosa :AAAAH:...... :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 Facciamo anche un bel CINEBENCH R10 a 4410Mzh! Ottima cpu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 sono d'accordo che la fortuna ci voglia come il sale (meglio lo zucchero ), ma se si riesce a spremere il meglio proprio ogni volta, direi che il merito vada anche alla sapienza di chi opera manualmente e mentalmente sempre eccellenti score :clapclap: Comunque Marco ha perfettamente ragione: fermarti a soluzioni comuni non ti dà il giusto merito. Cos'è che ti impedisce di spingerti sistematicamente verso il raffreddamento estremo? Grazie raga. L'azoto non lo posso usare per diversi motivi.... 1) Non c'è nessuno che abiti vicino a me che possa tenere tutto il necessario per fere le prove.... 2) La donna non condivide queste mie "pazzie" in pieno....ed è meglio che non calchi la mano.....per questo sarebbe ottimo avere qualcuno vicino di casa. 3) Ho poco tempo causa impegni con il lavoro, ma quello volendo lo si trova....basta risolvere i due problemi sopra! .....c'è qualcuno che vuole mettere la sua casa, garage ecc a disposizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Dopo varie prove il bios migliore che gestisce bene sia il voltaggio del processore e la ram sulla Gigabyte ex58 Extreme è il bios Ufficile F5! Lo consiglio vivamente a tutti!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Grazie raga.L'azoto non lo posso usare per diversi motivi.... 1) Non c'è nessuno che abiti vicino a me che possa tenere tutto il necessario per fere le prove.... 2) La donna non condivide queste mie "pazzie" in pieno....ed è meglio che non calchi la mano.....per questo sarebbe ottimo avere qualcuno vicino di casa. 3) Ho poco tempo causa impegni con il lavoro, ma quello volendo lo si trova....basta risolvere i due problemi sopra! ........... ora ho perfettamente compreso purtroppo il punto 2 è veramente ostico da superare indenne in certe circostanze ...... a maggior ragione penso che hai fatto benissimo e non convenga assolutamente forzare la mano. Però chissà, magari in un futuro relativamente prossimo, potrebbe arrivare a comprendere meglio le tue esigenze, avvicinarsi di più e condividere questa tua passione, rendendoti le cose relativamente più semplici ....... a volte serve solo ulteriore pazienza. Mai disperare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 NON VEDO L'ORA!!! Mi sono rivolto alla persona giusta!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 ora ho perfettamente compreso purtroppo il punto 2 è veramente ostico da superare indenne in certe circostanze ...... a maggior ragione penso che hai fatto benissimo e non convenga assolutamente forzare la mano. Però chissà, magari in un futuro relativamente prossimo, potrebbe arrivare a comprendere meglio le tue esigenze, avvicinarsi di più e condividere questa tua passione, rendendoti le cose relativamente più semplici ....... a volte serve solo ulteriore pazienza. Mai disperare La copla alla fine è di Marco! Lui si che potrebbe tenere il necessario e io andare da lui! Penso ci divertiremmo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Cpu spaziale....... Ed ecco i 4410Mhz ultra stabili!:AAAAH: Non ho + parole!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Cpu spaziale....... Ed ecco i 4410Mhz ultra stabili!:AAAAH: Non ho + parole!:fiufiu: :eek::eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Sei ad aria o sempre sotto ACS? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Sei ad aria o sempre sotto ACS? Ale! A liquido. Monto il nuovo "Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 CU". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 A liquido.Monto il nuovo "Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 CU". Grazie, il resto dell'impianto invece? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Grazie, il resto dell'impianto invece? Ale! Radiatore: Black ICE Radiator GT Stealth 420; Pompa: Laing DCC 500 12V 1PlusT; Tubi: Tubo Air-Tech 12x17. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 devo ancora dire la mia o evito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts