Jump to content

XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!


Recommended Posts

Bellissima idea...principino mi hai svuotato i soldini prima o poi mi vendicherò XD

EDIT:Leo85 mai giocato a wow? Mica male come gioco se ti piace quel genere...

RIEDIT:

Cmq direi che ne ha già presi 5000 se ha aumentato sia att che dif :fiufiu:

no niente wow....se ci dovessi anche pagare sarebbe la fine...:asd:

anche se a dire il vero anche ryzom è a pagamento (tranne i primi 30 giorni che sono trial...)

 

soprassediamo che è meglio :D

l'esperienza metin 2 è stata già abbastanza alienante :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no niente wow....se ci dovessi anche pagare sarebbe la fine...:asd:

anche se a dire il vero anche ryzom è a pagamento (tranne i primi 30 giorni che sono trial...)

 

soprassediamo che è meglio :D

l'esperienza metin 2 è stata già abbastanza alienante :)

Ti dirò un segreto ci sono anche i server gratis...sulla legalità di questi non ho capito bene quanto sia in regola XD

Link to comment
Share on other sites

75 turni spesi e sono 1200gold racimolati.... ma che è?? avete fatto una strage... sono tutti senza soldiiiiii:muro::muro::muro:

hai fatto male ad aspettare...bisogna giocarseli un po' per volta soprattutto approfittare dei nuovi iscritti....è brutto dirlo ma bisogna fare così...

 

e poi stamattina avevo da fare un po' di turni anche io così ho pensato che era meglio giocarseli prima che passassi tu :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò un segreto ci sono anche i server gratis...sulla legalità di questi non ho capito bene quanto sia in regola XD

si lo so ma...

se devo spenderci la vita preferisco farlo su quello ufficiale....senza contare che un pg fatto su quello ufficiale ha ben altro valore...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

hai fatto male ad aspettare...bisogna giocarseli un po' per volta soprattutto approfittare dei nuovi iscritti....è brutto dirlo ma bisogna fare così...

 

e poi stamattina avevo da fare un po' di turni anche io così ho pensato che era meglio giocarseli prima che passassi tu :asd:

 

 

infame:muro::asd:

Link to comment
Share on other sites

si lo so ma...

se devo spenderci la vita preferisco farlo su quello ufficiale....senza contare che un pg fatto su quello ufficiale ha ben altro valore...:fiufiu:

Non ho mai giocato sull'offy ma deve essere tutta un'altra storia da quanto ho sentito dire basta se no andiamo O.T. :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno :asd:

 

lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

beh ormai penso non sia un segreto...per ogni niubbo un attacco e basta max 2 (1solo turno)...se vedi che son vuoti probabilmente è già passato qualcuno :asd:

 

lascia stare e aspetta un momento più propizio...(ho una vaga idea di quando ma questo non ve lo dico :fiufiu:

 

 

terrò d'occhio le vostre insane presenze sul forum! te pirella e maury site delle sanguisughe:2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

un attacchino a tutti tranne che al mauri che tanto dubito che lo buco :asd:

giusto per saggiare un po' le acque....

 

pirella c'ha un muro altro che di pietra... :boh:

 

 

per il resto mi pare che non son messo malaccio :)

Link to comment
Share on other sites

un attacchino a tutti tranne che al mauri che tanto dubito che lo buco :asd:

giusto per saggiare un po' le acque....

 

pirella c'ha un muro altro che di pietra... :boh:

 

 

per il resto mi pare che non son messo malaccio :)

 

 

vedrai che tiro su anche io il muro tra poco.... ma per i tuoi 13k di attacco è dura....:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

anche oggi vi ho donato il mio click (a leo per ovvi motivi non lo posso dare)

 

...ora che ci penso se io ve lo posso dare significa che leo non ve l'ha dato...

 

errata corrige: l'identificazione del click è data sia dall'account che dall'ip

Link to comment
Share on other sites

e chi è stato? io mi sono fatto una decina di turni ma anche io con risultati abbastanza scarsi...(verso le 11 e mezza)

il pirellazzo è a zonzo...mauri in partenza per istanbul...boooo

 

 

non siamo gli unici raziatori. ci sono almeno una decina di buoni player in classifica ;)

Link to comment
Share on other sites

dove va mauri???

 

bene bene... ha gia messo da parte 1000 di oro... mi sa che in mattinata lo attacco un paio di volte... così incomincia a capire chi comanda...

ha 13000 in difesa: almeno 3 soldati glieli devo togliere... sta salendo troppo il ragazzo.

 

leo, urge supporto... ti aspetto in pvt per organizzare l'attacco. Li ti spiego la tattica. :pirellapower:

Link to comment
Share on other sites

ho giusto 40 turni anche io... se volete una manina:asd:

 

facendo 2 calcoli non ce la faresti a buttare giu il muro di difesa del vecchio mauri...

 

e facendo 4 calcoli, per attaccare mauri vado a perderci un migliaio d'oro...

ma sicuramente almeno 3 o 4 soldati glieli faccio fuori: non ha prezzo con mastercad!

 

EDIT: mi sono lasciato da parte 5 turni per mauri... sono ancora indeciso sul da farsi...

 

EDIT 2: noo! ma come cacchio ha fatto? one1ros prima aveva 13000 in difesa... ora l'ho rispiato e ne ha 16k e solamente 850 d'oro... ma porca!!

Edited by pirella
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...