Tidus. Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 salve a tutti, sono daniele ho 18 anni, vengo da caltanissetta (in sicilia) e girovagando per il web, in cerca di informazioni per l'assemblaggio di un nuovo pc per giochicchiare sono capitato in questo sito..e devo dire che sin dall'inizio ho avuto l'impressione di essere "circondato" da persone disponibili e competenti. spero, e credo che sicuramente sara cosi , che la mia permanenza qui con voi possa essere il piu utile e positiva possibile...anche per migliorare le mie conoscenze in materia ci si becca nel foro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Benvenuto carissimo... grazie per i complimenti e speriamo che la tua permanenza sia la più lunga possibileO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 ben arrivato qui, allora :n2mu: cercheremo di tenerti in ottima compagnia e di aiutarti nel limite del nostro possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidus. Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 ciao e benvenuto tra di noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 ben arrivato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts