Jump to content

Case mod foto....


Focazza

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo postarvi qualche foto del mio mostriciattolo così mi date qualche consiglio su qualche miglioramento......

 

wol_error.gifClicca QUI per ingrandire. Le dimensioni originali sono 1024x768.20090413154825_s.JPG

wol_error.gifClicca QUI per ingrandire. Le dimensioni originali sono 1024x768.20090413155657_j.JPG

wol_error.gifClicca QUI per ingrandire. Le dimensioni originali sono 1024x768.20090413155728_f.JPG

wol_error.gifClicca QUI per ingrandire. Le dimensioni originali sono 1024x768.20090413155848_P1010006.JPG

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente nulla da dire...mi hanno sempre afascinato molto i case in plexy... :D

Sulla funzionalità dei case in plexy ho qualche dubbio...le temp penso che siano tutto sommato buone perchè la ventilazione mi sembra adeguata..anche se un case in alluminio o cmq in acciaio permetterebbe qualche grado in meno...

La cosa che mi convince di meno sono tutte quelel ventole in immissione senza filtro antipolvere....

Problema risolto se a casa tua la polvere non c'è oppure se lo tieni acceso pochissimo...ma se fosse il mio pc penso che in due o tre giorni sarebbe ridotto in uno stato impresentabile...senza contare il degrado di prestazione dei dissipatori per l'accumulo di polvere...

 

hai pensato a questo problema? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

separator.gifSi infatti vorrei delle griglie magari verdi come le guaine però le vorrei più semplici possibile....ancora nn le ho trovate probabilmente se riesco me lecostruisco da solo...

cmq devo dire che all'inizio avevo molti dubbi anche io sulla polvere ma devo dirti che questo case è veramente spettacolare...... credo che in un anno circa lo avrò pulito solo una o due volte nn so se sia la qualità del plexiglass ma la polvere sembra nn attecchire...... cmq dalle foto si vede poco ma la qualità di costruzione ed il materiale utilizzato sono veramente ottimi, nn ho mai visto del plexiglass tanto resistente anche ai graffi.....consigliatissimo

 

"SUMBEAMTECH 9 BAY ACRYLIC"

Link to comment
Share on other sites

nulla da dire per ciò che riguarda il colpo d'occhio d'insieme di un case in plexi :)

 

Unico appunto all'insieme: farei qualcosa per fascettare a dovere i cavi e tenerli uniti per quanto possibile.

 

 

Purtroppo il plexi soffre di un grave handicap, quando viene utilizzato come contenitore di apparecchiature elettroniche: è assolutamente trasparente anche alle onde elettromagnetiche (si propagano attraverso), e questo potrebbe provocare, in un ambiente ricco di tali onde, interferenze varie ai componenti elettronici contenuti all'interno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...