Jump to content

window mediaplayer è partito!!!


bear85roma

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

mà io dico ho fatto mai del male a qlc?????mi sembra di no....cmq in parole povere mediaplayer fà i capricci,non mi fà vedere alcun file soprattutto gli avi.....ho scaricato ed istalalto la nuova versione di divx 7......fino a stasera mai dati problemi.....ora si sente solo l'audio......bòòòòòò aiutatemi please!!!! ho scaricato ed istallato il divxtotalpack 2.3 mà nulla....il problema è che mi fà così anche con vlc....stranissimo.........

Link to comment
Share on other sites

Marco, la prossima volta prima di installare un software così invasivo come Internet Explore v8, telefonami :asd: ....... almeno così avremo due note positive:

 

1) non ti roderai il fegato

 

2) avremo modo di sentirci e scambiare quattro chiacchiere :)

 

Spera di risolvere per come ti ha detto Apix, altrimenti disinstalla quella ciofeca di IE8 ;)

Link to comment
Share on other sites

Marco, la prossima volta prima di installare un software così invasivo come Internet Explore v8, telefonami :asd: ....... almeno così avremo due note positive:

 

1) non ti roderai il fegato

 

2) avremo modo di sentirci e scambiare quattro chiacchiere :)

 

Spera di risolvere per come ti ha detto Apix, altrimenti disinstalla quella ciofeca di IE8 ;)

 

 

:2funny: bellissima :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

disistallato internet8 ed i codec divx7 ....riavviato il pc....istallato il k-lite codec,riavviato mà niente......stò seriamente pensando di rimettere giù il sistema.....maledetta mediaplayer....manco vlc funziona......ho un altra macchina su cui avevo istallato internet8 (che adesso ho prontamente disistallato) ed i codec divx7 mà legge i video......bà......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...