Jump to content

Overclock Phenom II X4

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provato con un solo banco ?

no mi sono rotto. rimesse a 800@default@1,89 e tanti saluti a casa. sono contento per i 4giga:asd:

per ora credo che vada più che bene così! aspetto bios migliori per il supporto di queste ram:fiufiu:

ora occt 1ore linpack e poi calcoli della tesi ;)

Edited by apix_1024

vedi se riesci a metterle a 800 cas4

provato... nada... il problema è che finchè le lascio in auto vanno. appena metto manual e rimetto gli stessi timings hanno rogne... il bello è che in auto a 1,89 vanno e auto a 2,1 no manco il post fa... non le digerisce proprio. non ho scampo... ed è un peccato perchè sono delle signore ram...:muro::muro:

Saliiiiiiiiiiiii :asd:

per fare un pò di bench magari darò più volt ma x ora mi va più che bene a 4giga. intanto da ieri si è già macinato 24ore no stop al 100% con ansys:AAAAH::AAAAH:

ah per la cronaca coretemp fa ancora lo scherzone dei 256°C...:2funny::2funny::2funny:

io cancello i valori max-min e tiro avanti ;)

chiedo a voi menti geniali: perchè se per 3 giorni ha funzionato tutto al 100% senza problemi stasera non mi va più un cazzo? la ram continua a darmi errori di lettura.... non va più una mazza. tutte le applicazioni danno errore.

ram che per altro è a 800@5-5-5-18-24-2t. gli posso dare 1,8 o 1,96 che non cambia un tubo. ah per la cronaca a 2volt non si avvia (ram venduta come operante anche a 2,2volt...)

mi spiegate voi che cappero dovrei fare???

grazie. sono abbastanza esausto di questo pc e se non avessi la tesi da fare sarebbe già tutto sul mercatino!:muro::muro::muro:

allora ora è ripartito a macinare conti senza errori almeno in avvio.

ho messo le ram a 1,94volt (1,90 fino a poco fa quando sono usciti i primi errori) cosa che con 1,96 davano ancora errori...

messo da bios vnb-cpu a 1,375 come da k10stat e vnb a 1,24... sinceramente non ci capisco più un accidente con sto hardware.

mi servirebbe un consiglio per un kit 2x2gb di ddr2 che siano compatibili con la mia scheda mamma e il mio 955c3.

grazie a tutti per il supporto eventuale, io sto seriamente schlerando!:muro:

probabilmente devi giocare con quei parametri... forse sei salito troppo con l'ht?

ht a def tanto per dire... il nb l'ho pure alto come voltaggio visto che gente con 1,37 sta a 3giga ed io sono a 2,6... sono proprio le ram che non le digerisce per nulla...

queste le vede compatibili nella lista compatibilità asus. e sinceramente non me chiava un casso se non sono 1067... basta che vadano senza fare storie vacco due!:muro: