Jump to content

Stile del forum.


Temi  

12 members have voted

  1. 1. Temi



Recommended Posts



  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No io non ho nulla contro il logo NEWHOLLAND,anzi è bello è posso dire anche che lo stile del tema adesso è ancora più bello,lasciatelo così,perchè ricorda molto Aria+,nella home del forum nel mio pannello si vede ora l'immagine che ho scelto come avatar come in Aria+,bellissimo,complimentoni,avete il più bel sito e forum che ci sia.;):yeah:

Link to comment
Share on other sites

Gia...diventa pesante nel caricamento...prova a controllare che non ci sia qualche gif troppo pesante o che non ci siano immagini troppo pesanti!

 

ciao caro!

benvenuto nel forum!!!

 

ok dopo controllero' che nn ci siano immagni troppo pesanti...ma nn credo....

 

edit: ho controllato le immagini in tutto sono meno di 200k...

per cui il potale sec me non e' eccesivamente pesante...

Link to comment
Share on other sites

è troppo pesante in che senso? cos'è che è in più secondo te?

 

Io nn faccio il grafico su pc e nn ho mai disegnato pagine web, ma dall tempo di caricamento di prima e quello di adesso ne passa....in peggio, sia nel forum che muovendosi nelle pagine del sito, e ho una linea a 4 mb

Link to comment
Share on other sites

Io nn faccio il grafico su pc e nn ho mai disegnato pagine web, ma dall tempo di caricamento di prima e quello di adesso ne passa....in peggio, sia nel forum che muovendosi nelle pagine del sito, e ho una linea a 4 mb

 

non so ceh dirti...ho appena svuotato la cache di firefox...e mi ha caricato la ome del portale in 3 secondi al massimo....

 

 

per il forum devo ancora verificare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...