Jump to content

Stile del forum.


Temi  

12 members have voted

  1. 1. Temi



Recommended Posts



  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora ragazzi...ho messo l'opzione per inserire una userbar nel pannello di controllo... per ora solo nello stile di def...

 

xkè nn ne facciamo qualcuna di def da inserire per tutti quelli che si registrano...

 

 

che ne pensate?

 

Marco

ok, come la faccio ?:fiufiu:

 

ideee...ide...postate le idee che io creo :D

Link to comment
Share on other sites

p.s. xke' me ne ha messa un altra di default di userbvars ? io ne voglio solo 1 lol :rolleyes:

 

nn si puo' cancellare quella che mi ha impèostato il server ?

 

 

devo ancora capire bene come funziona... secondo me sarebbe bello fare delle userbar per i vari gruppi...

 

utente normale

 

mod

 

supermod

 

admin

 

così ognuno ha la sua... booh... ora vedo un po'..se nn serve a nulla la rilevo sta mod ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io l'ho messa..ma nn mi pare tutta questa bellezza.. :fiufiu:;)

 

Marco

ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default ;)

Link to comment
Share on other sites

ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default ;)

 

ok...risistemato O0

 

 

oh se vuoi continuare a fare delle prove io ci metto 1 sec a buttarla su ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND.;)

 

mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì...

 

io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...