Jump to content

(fi) PhenomII 940+M4a79 Deluxe


PcBoost

Recommended Posts

come da titolo vendo questo hardware comprato per semplice prova visto ke sono prodotti nuovi...

i processori sono stati testati sotto freddo e raggiungono entrambi i 5800-5900.....180€-->175€ l'uno spediti purtroppo non ho screen che lo certifichino ma chiedete pure a leghorn......

1 VENDUTO A APIX1024! NE RIMANE UN ALTRO

 

la mobo invece è sempre imballata...mai aperta la scatola...160€--->150€ spedita VENDUTA

 

il tutto in un unica fattura di circa un mese fa e funzionante al 101% usato solo x max 48 ore....

 

i13355_04032009065.jpg

 

regole:

precedenza blocco e a mano

scambio solo con mobo 775+e8600

possibilità di ritiro dalla vendita

la spedizione si intende in j+1

non inquinate

Edited by PcBoost
Link to comment
Share on other sites

Grande!!!

Ti è presa anche a te la quad mania!!!

 

adesso non ti potrai tirare indietro nei test di overclock e mostrare quello che sa fare questa nuova serie di Phenom.

 

che mobo /ram ci abbinerai?

 

 

si mi è presa la scimmia totale. mobo penso proprio che andrò su una asus m3a79-t deluxe con 10fasi x l'alimentazione:fiufiu:

ram sono indeciso se 2x1gb o 2x2gb visto che cmq se passerò a seven lo farò ma credo ancora sui 32bit.

cmq delle pc8500 cl5 almeno ;)

Link to comment
Share on other sites

si mi è presa la scimmia totale. mobo penso proprio che andrò su una asus m3a79-t deluxe con 10fasi x l'alimentazione:fiufiu:

ram sono indeciso se 2x1gb o 2x2gb visto che cmq se passerò a seven lo farò ma credo ancora sui 32bit.

cmq delle pc8500 cl5 almeno ;)

 

ohi inge, adesso mi tocca vendere il q6600 x starti ancora davanti??!?!? :asd:

Link to comment
Share on other sites

sarà ma la cosa che mi ha fatto propendere per il phenom è la miglior gestione dei voltaggi via windows ;) con il phenom posso fare come con l'attuale 165 e gestire i voltaggi da 0.8 in su anche da win! con i c2d e quad invece il range di variazione è limitato cosa che limita il rispermio energeticoO0

vabbè poi i vostri maledetti i7 hanno 8core logici... anfami! amd dovrebbe proporre un simile ht anche sui suoi phenom puffarbacco!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao accetti permuta di in 9850 BE con meno di due mesi di vita?

 

se non interessa a Marco, potrebbe venir comodo a me.

è un B3? se hai l'OPN possiamo controllare

 

fammi sapere la richiesta (eventualmente in pvt con tutte le caratteristiche), caso mai valutiamo se aprire un altro thread di vendita o meno :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...