Jump to content

Passaggio a scheda video superiore.


AlexanderB

Recommended Posts

Attualmente sul mio pc ho una Ato HD3850 1Gb DDR2. Vorrei passare ad un qualcosa di superiore. Ho visto varie schede video, e mi sono soffermato su di una Nvidia Geforce 9800Gt 1Gb DDR3 che costa (in tutti i negozi in cui sono stato)140 euro. Mi consigliate Qualche scheda video che sta su quel prezzo e che magari è superiore? Grazie.

Link to comment
Share on other sites



direi che c'è di meglio...

in casa ati ti consiglierei una 4850 ad esempio della gainward che hanno ottimi sistemi di dissipazione o su quella cifra ci potrebbe uscire una 4870 usata

se vuoi andare su nvidia sarebbe meglio una 9800gtx+ piuttosto che la 9800 gt

 

lascia stare 1gb di ram che tanto su queste schede porta a benefici pressochè nulli. 512 mb sono più che sufficienti ;)

Link to comment
Share on other sites

ok! quindi tu quale mi consigli al di sotto dei 200 euro? al disopra invece? .... sceglierò in base al budget che avrò successivamente. grz

 

 

L'ordine della velocità è: gtx260; ati 4870; Ati 4850; gts250.

 

La prima solo usata la trovi a quel prezzo, la seconda se cerchi la trovi nuova forse, mentre le altre stanno sulle 150€

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie per l'interessamento! XD Cmq io voglio cambiare scheda video per poter giocare, e anche per far bella figura con gli amici! :) Ahhh!! .. e come mi piacerebbe una bella GTX 260. :( aspetterò il mio compleanno ad aprile e vedrò qnt riesco a racimolare. Quindi .... scelta finale secondo voi? du che mi butto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
rafgazzi scusatemi mo solo ora ho notato i vostri interventi. Cn la skeda video che ho riesco a giocare a risoluzioni 1280 x 1024 a massima grafica a Call of duty 5 senza problemi. Il problema sorge su giochi superiori, ossia crysis warhead e gta4.

per Crysis ed altri giochi con motore grafico estremamente esigente la hd4850 ti permetterà un'ottima giocabilità alla risoluzione 1280*1024 con tutti i filtri qualitativi abilitati

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

SACD grz. cmq ho notato che l'HD4870 è enorme (dall'ultimo link ke hai posttao) quindi propendo verso la 4850. scusami ankora! sai il prezzo di qst'ultima???

.. grz

 

 

Next, please! Scheda prodotto - ATI Sapphire Radeon HD4850 Vapor-X 512MB Gddr3 Vga/Dvi/Hdmi Pci-Ex retail

 

Next, please! Scheda prodotto - ATI Sapphire Radeon HD4870 Vapor-X 1GB Gddr5 Vga/Dvi/Hdmi Pci-Ex retail

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...