Jump to content

Idee per temi dei prossimi contest


Quale tema preferite per un prossimo contest fotografico ?  

15 members have voted

  1. 1. Quale tema preferite per un prossimo contest fotografico ?

    • Acqua
      10
    • Animali
      3
    • Emozioni
      2


Recommended Posts

Allora visto che il primo contest è andato benino, voglio aprire un thread per valutare altri temi per i futuri contest, quindi postate le vostre idee e poi sceglieremo quale usare.

 

Io avevo in mente un paio di temi "Primavera" ma credo che andrà bene tra più di un mese visto che in realtà la primavera inizia il 22/23 marzo. Altrimenti "acqua" o "trasparenze".

 

Non fatevi problemi a postare ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma alla fine la pioggia è acqua no?! Quindi :asd: altrimenti se dalle tue parti piove vini dimmelo al volo che mi trasferisco subito :perfido: :fiufiu:

 

Valerio

 

 

devi capire che la categoria degli ingegneri va in risparmio energetico dopo le 23... neuroni ridotti all'osso fanno dire cose che per altri sono ovvie :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Bhè...potrebbe essere un tema per il contest!!! Tutto ciò che esprime o ti suscita gioia...

Certo è molto vago come argomento... però è li il divertimento, scattare foto che catturino emozioni, come la Gioia... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti ;)

 

Allora io direi di scegliere tra:

 

Acqua

Animali

Emozioni

 

Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:

 

Valerio

Edited by valego
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tutti i temi sono buoni, io lascerei "primavera" per il prossimo mese, in modo che la stagione sia già iniziata e ci siano più spinti per tutti ;)

 

Allora io direi di scegliere tra:

 

Acqua

Animali

Gioia

 

Piace molto anche a me Gioia bravo nibe per l'idea :clapclap:

 

Valerio

 

preferisco acqua!:)

Link to comment
Share on other sites

anche a me tra quelli scelti piace acqua... più che altro perché se si sceglie un tema troppo "emozionale" diventa difficile stabilire un criterio per valutare le fotografie... ma la mia è solo un'opinione ^___^

 

 

Ti quoto!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Per me il tema è indifferente, tanto è solo questione di tempo, ma li faremo tutti :perfido: :asd:

 

Al momento abbiamo le seguenti preferenze

 

2 x Acqua

2 x Emozioni

1 x Animali

 

Avrei voluto inserire un sondaggio ma non ci riesco, se qualche Supermod o admin passa di qui e lo fa' sarebbe molto bello :fiufiu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...