Jump to content

Addio RSV...


principino1984

Recommended Posts

Un bel thread di ricordo se lo merita... comprata l'anno scorso a febbraio dal concessionario tecnomoto me la porto a casa contento come una pasqua... era la moto dei miei sogni, ma era difficile da guidare. Ci ho perso tanto tempo, e tanta fatica per imparare a domare i 135 cv da puro bicilindrico, con coppia a badilate fin dal primo grado di rotazione del polso destro! E' stata la prima moto che mi ha fatto grattare le saponette, e che poi mi ha portatoo a grattare anche gli sliders degli stivali... la prima moto che mi ha fatto capire veramente quant'è bello il mondo delle due ruote. La prima moto che mi ha fatto intutare, che mi ha fatto patire il caldo asfissiante d'estate dentro ad una tuta di pelle di mucca alta 1.4mm...tanti ricordi fino al giorno che tornando a casa mi fermo da un conce che mi dice che ha un cliente interessato alla mia moto. Così preso dalla voglia di provare una nuova moto che tanto è l'età giusta per provarne diverse la lascio lì... le cose vanno un po' per le lunghe fino a che questa settimana decido che o si fa quallcosa o me la sarei riportato a casa.

 

Stamane ore 8.15 ricevo una telefonata dal conce... la gioia si sprigiona in me... evvai ha trovato da vendere la mia e mi ha trovato la mia nuova moto... la prima frase della telefonata è stata: "Marco..... mi dispiace"... e lì mi si gela il sangue... la seconda frase è stata : "stanotte sono entrati i ladri nel salone e hanno portato via quattro moto...." brividi lungo la schiena e il groppo che sale in gola .... terza frase: "purtroppo .. la tua è una di quelle.... qua ci sono già i carabinieri che stanno facendo la perizia, stanno prendendo le impronte ... se puoi venire il prima possibile... " gelo...gelo completo..in quel momento ho pensato di tutto. La moto che mi ha fatto innamorare..quella che mi son ocomprato con anni di risparmi da studente... lei.. la mia rsv ... non c'è più perchè qualche gran figlio di puttana me l'ha fottuta????? rosario di bestemmie... inizio a girare per casa senza una meta... mi vesto, butto la roba nella valigia e vado alla stazione, prendod il primo treno che torna a carrara e mi faccio venire a prendere dalla mia ragazza. E con questo voglio dire... cari ladri miei...se io un giorno vi trovo prima vi faccio un taglio sulla faccia con un bisturi, metto il vostro sangue in un vetrino e me lo tengo da parte...quindi prendo una motosega e inizio a farvi a pezzi ...ma poi tutti i vostri pezzetti non li metto in un sacco e li butto nel mare, no... li do in pasto a dei sorci!!! brutti bastardi!!!

 

Con questo ho finito... e do il mio addio alla mia bella rsv! Ora speriamo solamente nell'onestà del concessionario dove la mia bimba era in vendita... e speriamo che o dall'assicurazione o da qualcuno mi ritornino un po' di soldi. Non posso stare senza una moto...non ora che si avvicina l'estate!

 

via..mi son sfogato abbastanza...comunque se qualcuno la vede in giro è questa...e vi prego contattatemi!!!

 

t8290_SNC00013.jpgt8289_SNC00012.jpg

 

l'unico segno di riconoscimento è un graffio sul forcellone dove ci sono gli scarichi.

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Cavoli!! Quanto mi dispiace Marco, posso capire il vuoto che ti è rimasto dentro e la rabbia per il furto subito, spero che le cose si aggiustino in un modo o nell'altro. Purtroppo il mondo è pieno di furfanti, certo metterli sul vetrino non sarebbe mica male :D

 

Su forza, prima o poi un'altra moto te la riprendi.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

quando ho letto il titolo ho pensato: ma è matto a venderla??? poi ho letto il resto... non sai quanto mi dispiaccia. se dovessi vederla dalle mie parti la inseguo finchè non finisco il serbatoio, stai pur certo! e poi una man di botte se le prende pure il pilota! figa che gente schifosa che gira a sto mondo!!!:muro:

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi..purtroppo io nn avevo l'assicurazione sul furto, la moto era custodita da un concessionario che mi aveva trovato un acquirente....purtroppo questo concessionario ha aperto da pochissimi giorni e ancora non gli avevano attivato l'assicurazione per questioni burocratiche... ora sono in mano all'onestà del concessionario e ai carabinieri...

Link to comment
Share on other sites

Da centauro come te, capisco in pieno il tuo dolore (e l'incazzatura da caimano che sicuramente avrai ancora nelle vene!!!!). La moto è un oggetto fenomenale, ti riempie di orgoglio, adrenalina e amore eterno per le due ruote, della moto o ti innamori o ti innamori..... e quando qualcosa o qualcuno ti impedisce di utilizzare quel capolavoro di meccanica che ti si è cucito addosso come una seconda pelle, non sei più te stesso, sei come un leone in gabbia.... come un uomo che gira senza le mutande sotto i pantaloni....(l'ultima me la potevo risparmiare..!!)

Link to comment
Share on other sites

si simo, è di carrara...ora sta facendo di tutto per trovarmi la moto che voglio io..la buona volontà mi sembra che ci sia..speriamo vada a finire bene!!

 

comunque vi tengo aggiornati.

 

marco

 

 

cmq se trovi un'altra moto a poco come questa.... be..... mi fermo qui:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ho un annuncio importantissimo: Mi ha chiamato adesso adesso marco e mi ha detto che hanno ritrovato la sua moto, al momento la stanno riportando a casa,:briai::briai::clapclap::clapclap::n2mu:

UN RINGRAZIAMENTO SENTITISSIMO ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE HANNO RISOLTO IN UN BATTER D'OCCHIO IL CASO, SPERO A NOME DI TUTTO IL FORUM!!

Link to comment
Share on other sites

le forze dell'ordine di carrara ancor nn hanno idea che MI sono ritrovato la moto..quelle teste di m... sono ancora dietro alle loro scrivanie a cercare chissà quali sillogismi alla CSI...a star in mano alla giustizia italianaa ero ancora senza moto, la mia rsv è stata trovata da dei ragazzi del forum triumphchepassione altro che dalle forze dell'ordine!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...