Jump to content

HD esterno non riconosciuto - Aiuto!


Recommended Posts

Salve

ho collegato al mio portatile un HD esterno - sigla MAXTOR S TM3500320AS USB Device - da 500 GB.

La periferica viene riconosciuta dal Sistema, in Gestione periferiche mi dice che funziona correttamente, ma in Risorse del Computer non compare. :muro:

Come devo fare?

Vi prego, aiutatemi!

Thanks

Link to comment
Share on other sites

  1. Start
  2. Impostazioni
  3. Pannello di Controllo
  4. Strumenti di Amministrazione
  5. Gestione computer
  6. Gestione disco

Se l'HD è nuovo devi creare una o più partizioni e formattarle.

Se è già stato formattato in precedenza, selezionalo e dimmi in che modo è visto :)

Innanzitutto, grazie mille! :)

Dopo i due HD fissi, il terzo lo vede come

PQ SERVICE Partizione di base FAT 32 Integro (Configurazione EISA)

Cosa devo fare?

Tnx!!!

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono sbagliato...

Andando in Gestione Disco, PQSERVICE (il terzo hd) ha una capacità di 1,95 GB; quindi, sicuramente, non è l'hd esterno che interessa a me, in quanto quest'ultimo ha 500 Gb di memoria....Inoltre si tratta di un disco con dati, quindi non posso creare una nuova partizione...:AAAAH:

Non so come fare in modo che l'hd esterno, pur essendo riconosciuto dal pc, compaia in Risorse del computer...:muro::muro::muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

una distribuzione di linux è una "versione" di linux

può essere ad esempio ubuntu 8.10

ne va bene una qualsiasi la scarichi la masterizzi e fai il boot da cd (modalità live)quindi senza installare

una volta dentro al sistema operativo caricato in live se attacchi l'hdd esterno dovresti vedere i dati che ci sono nell'hdd esterno (nelcaso in cui funzioni)

puoi quindi salvarli sul tuo hdd interno (soprattutto i più importanti) o su una pennetta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...