Jump to content

Ciao a tutti...


giampigno

Recommended Posts

Ciao sono uno sviluppatore software e lavoro con i computers da oltre 12 anni e fino a 8 mesi fa compravo una macchina all'anno dal mio assemblatore di fiducia, poi mi sono detto: "Possibile che non sei capace ad assemblarti un pc, che ci lavori da anni?", ma il mio primo esemplare è andato così così, giudicate dal mio hardware. Mi sono iscritto per capirci di più ed arrivare ad essere bravo quanto come nel reparto software.

 

:gluglu:

Link to comment
Share on other sites



in che ambito lavori? Che tipi di software sviluppi?

Marco

 

Lavoro da libero professionista per varie aziende, sviluppo software e faccio corsi di programmazione, i linguaggi che uso sono C/C++, C#, VB, PHP e Java. Sono appassionato per Linux in ambito server ed ho compilato i miei sistemi da solo perchè le altre distribuzioni non mi piacciono ( sono troppo like Windows ), ma purtroppo devo lavorare in ambiente Windows lato client per ovvii motivi di business ( ce l'hanno tutti stò winozz ).

Sviluppo software di ogni tipo, ma soprattutto gestionali ed in particolare client windows con mfc o .net che attraverso oledb vanno a gestire archivi su server linux con mysql.

 

Se vi posso aiutare non fate complimenti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Lavoro da libero professionista per varie aziende, sviluppo software e faccio corsi di programmazione, i linguaggi che uso sono C/C++, C#, VB, PHP e Java. Sono appassionato per Linux in ambito server ed ho compilato i miei sistemi da solo perchè le altre distribuzioni non mi piacciono ( sono troppo like Windows ), ma purtroppo devo lavorare in ambiente Windows lato client per ovvii motivi di business ( ce l'hanno tutti stò winozz ).

Sviluppo software di ogni tipo, ma soprattutto gestionali ed in particolare client windows con mfc o .net che attraverso oledb vanno a gestire archivi su server linux con mysql.

 

Se vi posso aiutare non fate complimenti.

 

Ciao.

 

 

Ci vorrebbe proprio una persona come te ad aiutarci nel nostro staff...se hai voglia di aiutare dei ragazzi e una giovane comunità a crescere fammi sapere!

 

marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...