Jump to content

Collegamento pc a tv lcd da salotto


Recommended Posts

Ciao a tutti,

è possibile collegare un pc ad una TV LCD (dotata ovviamente di porte adeguate) che sono posizionati in due stanze diverse della casa (pc in camera e TV in sala) ?:cheazz:

Senza tirare cavi o stravolgere muri con buchi vari, volevo sapere se esiste una sorta di router, anche via bluetuth, con connessioni usb che possa trasmettere il mio desktop direttamente sul televisore della sala, in modo da sedermi comodamente sul divano, avendo sottomano solo una tastiera ed un mouse bluetuth.:fiufiu:

E' una richiesta un pò azzardata, ma sto studiando se è fattibile, in vista di un prossimo acquisto di TV LCD.

Ciao a presto.

Link to comment
Share on other sites



dubito che riuscirai a trovare qualcosa di accettabile come qualità a prezzi umani.

L'unica cosa che mi viene in mente sono i trasmettitori anaogici che is usano comunemente per ricevitori della parabola et simili...

ma la qualità è molto bassa, non credo sia adatto alla trasmissione del segnale di un pc...

e comunque la tastiera e il mouse wireless devono avere una buona portata altrimenti da una stanza ad un'altra rischi di non riuscire a prendere il segnale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...