swattolo Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Questa foto è stata scattata oggi pomeriggio nelle campagne circostanze dove mi sono recato con un amico a fare qualche scatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 bravo, mi piace :n2mu: non è un viirtuosismo della tecnica ma è molto significativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2009 Author Share Posted February 1, 2009 bravo, mi piace :n2mu:non è un viirtuosismo della tecnica ma è molto significativa E' anche vero che con la compatta il macro è impossibile, diciamo close-up ^^ Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Hai cancellato qualche ramoscello con PS? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 1, 2009 Author Share Posted February 1, 2009 Hai cancellato qualche ramoscello con PS? No, con PS mi sono limitato a fare il bn, lavorare sui livelli, curve e croppare l'immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Veramente bella :clapclap: mi piace molto, in questa il bianco e nero rende veramente bene. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 Veramente bella :clapclap: mi piace molto, in questa il bianco e nero rende veramente bene. Valerio Grazie Valerio ! Sono contento che ti piaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 e cavolo...me l'ero persa! bella complimenti, se c'era un pochino di brina sulle catene secondo me era da manuale ihihihi cmq veramente splendida! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 e cavolo...me l'ero persa! bella complimenti, se c'era un pochino di brina sulle catene secondo me era da manuale ihihihi cmq veramente splendida! Marco Grazie Marco, purtroppo non si può pretendere tutto :asd: Thx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts