Jump to content

(MILANO) ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP...veloci..inseritevi!!!


aL!LuKa

Recommended Posts

Vendo questa mainboard ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP perfettamente funzionante con regolare scontrino datata 13-6-2008 comprata presso TC...vendo per passaggio alla mainboard X58...

Ho tutti gli accessori come vedete nelle foto con fattura dal noto shop italiano...alcuni sono anche sigillati e mai usati..

 

 

Ecco le foto del prodotto in oggetto:

 

img0040fm5.th.jpg

img0049yq1.th.jpg

img0043tq6.th.jpg

img0044mq3.th.jpg

img0046cg3.th.jpg

img0047sc7.th.jpg

img0048uu1.th.jpg

 

 

 

 

Prezzo:

150euro + ss

 

 

 

Regolamento:

- Mettetevi in coda...prima vendo...meglio è.... NO PERDITEMPO...CODE MOLTO VELOCI....

- Pagamento anticipato su postepay

- Contattatemi all'indirizzo *************

- Contattatemi anche via pvt

Edited by fybpeppe
Link to comment
Share on other sites

Quelle sono le versioni basi, non sono le asus p5e3 deluxe wifi..se vai a vedere costa nuova 220€....tolta l'iva e l'usura ...penso che 160€ li valga tutti..no?.;)

 

veramente no, a 149,90 c'è nuova la deluxe identica alla tua.. e spedita viene 159,80..

 

se rivedi il prezzo fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

veramente no, a 149,90 c'è nuova la deluxe identica alla tua.. e spedita viene 159,80..

 

se rivedi il prezzo fammi sapere

 

 

quella che hai visto te è una factori outlet (scheda madre da esposizione) quindi non è propriamente nuova nuova. io ho trovato solo questa in rete: ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX offerta prezzo ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX forum manuale

 

secondo me quindi il suo prezzo non è proprio così fuori regolamentoO0

Link to comment
Share on other sites

quella che hai visto te è una factori outlet (scheda madre da esposizione) quindi non è propriamente nuova nuova. io ho trovato solo questa in rete: ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX offerta prezzo ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX forum manuale

 

secondo me quindi il suo prezzo non è proprio così fuori regolamentoO0

 

Il materiale Factory Outlet è in condizioni pari al nuovo e proveniente direttamente da ASUS;

al più è stato usato per servizi fotografici o prove di laboratorio, in buona parte si tratta di materiale mai utilizzato.

Alcuni prodotti, proprio per la loro natura di campionature marketing,

potrebbero non essere mai stati commercializzati sul mercato italiano (ad esempio le schede della serie R.O.G. Blitz)

ovvero essere parte di serie in tiratura limitata e/o numerata (ad esempio la EN8800GTX Aqua Tank),

prodotti molto particolari e di altissima gamma che per ragioni commerciali non sono stati immessi nel canale distributivo.

 

-> in ogni caso, anche se l'han aperta per farci foto o recensioni, è praticamente nuova, non ha 7mesi di utilizzo :) e ha la garanzia come fosse nuova

 

comunque sia non sei tenuto a rivedere il prezzo, ma se lo fai, potrei essere interessata ad acquistartela :) tutto qua

 

p.s. pixman** non è molto affidabile coi prezzi :D a quel prezzo ci solo le versioni PRO su trovapr**** O0

Link to comment
Share on other sites

valeria....quanto mi offriresti???

 

se ti va bene...potremmo fare 140 + ss ti va bene?

 

ciao :) ti ringrazio l'ho appena trovata altrove usata ma poco, il tipo me la fa ultimo prezzo 90 spedita >:D

 

però se hai offerte più interessanti di questa pvtizzami :n2mu: altrimenti ti auguro buona vendita O0 e consideralo come un up gratuito

Link to comment
Share on other sites

te la venderà fallata.....bè prendila pure allora...poi dicci come va....ihihihihihiahahaha....

 

disse la volpe che non arrivava all'uva :asd:

 

ho già comprato un processore in passato da lui, e ti garantisco che tuttora mai avuto problemi! O0 buona vendita!!! (a quel prezzo...?)

Link to comment
Share on other sites

ti ripeto 90 euro è veramente poco....e poi solo la scheda ti vende?? e gli accessori?? sicuramente è al p5e3 base..

 

ascoltami, non capisco perchè devi sminuire e in un certo senso anche offendermi solo perchè ho trovato la stessa scheda a meno..

 

ovviamente la compro con tutto il bundle e in garanzia, E NON E', lo dico per l'ultima volta, la versione base, ma è IDENTICA ALLA TUA, solo che è un prezzo onesto. che problema hai?

 

perchè non posti foto del tuo scontrino e fai diviso 1,2 per togliere l'iva e 40 euro in meno per l'usura e fai vedere quanto viene?

Link to comment
Share on other sites

buon pro ti faccia, io preferisco 90 di 160 :coolsmiley: quindi passo e chiudo.

visto che resto per la politica : Don't feed the trolls (non date da mangiare al troll) per me puoi anche cercare di vendertela a 250, ma risparmiandoti commenti sui miei acquisti. bye..

 

edit: tra l'altro ora che ricordo bene sei stato ripreso anche da un moderatore su altro forum http://www.pchs.it/forums/vendo/10997-milano-asus-p5e3-deluxe-wifi-ap-veloci-inseritevi.html

per rivedere il prezzo... infatti lì avevi il prezzo inferiore a questo già da un po'.

Edited by Valeria
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...