Jump to content

Nuovo server temporaneo

principino1984

Recommended Posts

l'unica cosa è l'orario sballato di circa 8 minuti tra quello di internet e quello del forum ora ;)

il forum è 8 minuti nel futuro :2funny:

8 minuti nel futuro :D

:2funny:

uhm...si ho notato... vedo cosa riesco a fà! :D

ah... ho aggiunto una cosina per velocizzà il forum..fatemi sapere se funziona.

Marco

Ottimo lavoro!è più veloce e in più non ho più problemi ad accedere al forum...:n2mu:

già che c'ero ho dato una sistemata anche alle immagini...guardate come vengono carine ora quando vengono ridimensionate, e provate a cliccarci sopra :D

i8984_SNC00032.jpg

marco

molto meglio ora!!O0

già che c'ero ho dato una sistemata anche alle immagini...guardate come vengono carine ora quando vengono ridimensionate, e provate a cliccarci sopra :D

i8984_SNC00032.jpg

marco

Gran bel lavoro quello delle immagini O0 solo che ho notato che con le thumbnail non si ingrandisce nulla e non ti rimanda nemmeno alla pagina dell'immagine. Trovo molto più comodo il nuovo sistema, ma non c'è una possibilità di far visualizzare anche le immagini postate in thumbnail?

Ti ho linkanto un immagine per farti capire meglio ;)

t8732_AlbaCornicenera.jpg

i8732_AlbaCornicenera.jpg

Per tutto il resto mi sembra che tutto funzioni senza problemi.

Valerio

al momento sembrerebbe decisamente più performante del precedente mantainer :asd:

Marco, gli smilies all'interno dell'area "Rispondi alla discussione" sono OK, una parte di quelli all'interno delle sezioni e dei thread, e quelli inerenti al box "Visualizza l'argomento" non ancora ;)

Edited by Totocellux

al momento sembrerebbe decisamente più performante del precedente mantainer :asd:

Marco, gli smilies all'interno dell'area "Rispondi alla discussione" sono OK, una parte di quelli all'interno delle sezioni e dei thread, e quelli inerenti al box "Visualizza l'argomento" non ancora ;)

il discorso è che secondo me è un problema di cache dei browser degli utenti... come vedi gli smilies ora puntano tutti ad xh... quindi poprio non ti so dire il motivo per il quale alcune volte puntino all'altro dominio. Comunque è una cosa che poco mi interessa visto che sn entrambi siti sotto la mia amministrazione.

Per quanto riguarda il ridimensionamento delle immagini purtroppo ho dovuto rimettere quello classico altrimenti si verificava il problema scritto da valego :muro:

Marco