SingWolf Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Finalmente! Ogni volta si apriva una nuova scheda, ora è perfetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 bravo marchino... anche dal mio omnia si naviga benissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 l'unica cosa è l'orario sballato di circa 8 minuti tra quello di internet e quello del forum ora il forum è 8 minuti nel futuro 8 minuti nel futuro uhm...si ho notato... vedo cosa riesco a fà! ah... ho aggiunto una cosina per velocizzà il forum..fatemi sapere se funziona. Marco Ottimo lavoro!è più veloce e in più non ho più problemi ad accedere al forum...:n2mu: già che c'ero ho dato una sistemata anche alle immagini...guardate come vengono carine ora quando vengono ridimensionate, e provate a cliccarci sopra marco molto meglio ora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 già che c'ero ho dato una sistemata anche alle immagini...guardate come vengono carine ora quando vengono ridimensionate, e provate a cliccarci sopra marco Gran bel lavoro quello delle immagini solo che ho notato che con le thumbnail non si ingrandisce nulla e non ti rimanda nemmeno alla pagina dell'immagine. Trovo molto più comodo il nuovo sistema, ma non c'è una possibilità di far visualizzare anche le immagini postate in thumbnail? Ti ho linkanto un immagine per farti capire meglio Per tutto il resto mi sembra che tutto funzioni senza problemi. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 (edited) al momento sembrerebbe decisamente più performante del precedente mantainer Marco, gli smilies all'interno dell'area "Rispondi alla discussione" sono OK, una parte di quelli all'interno delle sezioni e dei thread, e quelli inerenti al box "Visualizza l'argomento" non ancora Edited January 24, 2009 by Totocellux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 al momento sembrerebbe decisamente più performante del precedente mantainer Marco, gli smilies all'interno dell'area "Rispondi alla discussione" sono OK, una parte di quelli all'interno delle sezioni e dei thread, e quelli inerenti al box "Visualizza l'argomento" non ancora il discorso è che secondo me è un problema di cache dei browser degli utenti... come vedi gli smilies ora puntano tutti ad xh... quindi poprio non ti so dire il motivo per il quale alcune volte puntino all'altro dominio. Comunque è una cosa che poco mi interessa visto che sn entrambi siti sotto la mia amministrazione. Per quanto riguarda il ridimensionamento delle immagini purtroppo ho dovuto rimettere quello classico altrimenti si verificava il problema scritto da valego Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 bella marchi'!! mo lo testo pure io sto forummazzo, so appena tornato da 20 ore consecutive di corso di aggiornamento.. :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 sto facendo nuove prove....così dovrei aver migliorato ancora molto la velocità... fatemi sapere se avete problemi di qualche tipo ok? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 a me sembra che mo'ì scheggia davvero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 c'è da vedere con il simpatico IE se ci sono degli errori.. per ora mi sembra di no..ma mai dire mai ... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts