Jump to content

MIRAGGIO

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MIRAGGIO

  1. Grazie per l'accoglienza...ma ancora non Ho trovato la toolbar Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
  2. è un po che sono iscritto ( anche se partecipo poco ) ma pian piano voglio partecipare di più... Con l'occasione vorrei sapere se cè l'estensione per Firefox del forum per poter accedere più velocemente . a presto.
  3. azzarola mi dispiace moltissimo... ( videocamere di sorveglianza nei paraggi ?)
  4. i 50ini sono magnifici...e poi avendo lo stabilizzatore sul sensore siamo molto avvantaggiati l'unica dispiacere è il focus a 11pt ( pochi rispetto a canon )
  5. Salve.. anche io come possessore della K5 sono rimasto piacevolmente colpito dalla ottima resa fotografica di questo piccolo gioiello che reputo molto professionale. Personalmente uso il 55-300 ( fantastica resa e bassissima aberrazione ) insieme dentro il mio velocity 8x c'è l'insostituibile 50ino A F1.7 con il 35mm f2.4 e il grandangolo 10-20 della sigma, praticamente il 50ino e il 35mm sono come non averli visto dimensione e peso..mentre il sigma è un po pesantuccio..ma il corredo di quando esco è questo non si sa mai ehehehe PS Ovvio che quando il tempo non è dei migliori lascio a casa il 55-300 e mi porto il 18-135wr preso in kit con la k5.
  6. grazie... Finalmente nelle risposte l'implementazione di imageshack ..:clapclap: anche se.. postimage era meglio ( oltre i 10mega di pesantezza foto )
  7. @Ghiltanas mi raccomando fai un bel lavoro..ci conto. NB se ti serve tutto il txt in formato bbcode ( preso ovviamente dove sai te ) te lo passo via email...poi decidi te cosa omettere..giusto per iniziare il primo post.
  8. Mi conoscete o mi avete letto ... volevo informarvi che ci sono anche io... Un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...