Jump to content

japoco_poz14

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About japoco_poz14

  • Birthday 11/21/1989

japoco_poz14's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. per giocare è un buon processore!parlo da possessore!bisogna vedere che cosa chidi però!se vuoi giocare su più monitor a che risoluzioni con che filtri!il processore e la scheda video lavorano molto insieme nei giochi,anche se la scheda video ha la percentuale molto molto più alta!cmq se per te la spesa è quella allora non rimarrai pentito!se invece puoi spendere di più e vuoi allora magari un i5 2xxx è sempre meglio!
  2. il prezzo di quella?è cmq qualità/prezzo buona?
  3. eh si infatti una delle due!!ho visto che non ancora negli shop però pare andare bene!!peccato per l'oc!!e come scheda madre per l'i3 2100?
  4. l'ultima configurazione costa davvero poco:)e il processore è un tri core?rende cmq oppore no?la configurazione prima invece costa un pelino di più ma vedo che i pezzi sono cmq più nuovi!!posso chiedervi come mai scegliete sempre athlon II x3/x4 e non il phenom II x...?cmq ho visto che il nuovo i3 il 2100 non dovrebbe costare molto di più!voi dite di no?
  5. il phenom x4 non è lo stesso del phenom II x4 giusto?scusate ma come sempre per me amd è sconosciuta:)come prezzi come stiamo su quella config che hai fatto?
  6. beh le opinioni personali sono importanti:):)tu se dovessi ora comprare scheda madre cpu e ram cosa prenderesti?sempre stando su 250 euro!il computer con uso un pò di tutto!magari con possibilità di un pò di oc:)
  7. ma come dicevi tu un athlon II x3/x4 ho cmq prestazioni migliori rispetto ad un i3? che volevo montarlo su quella scheda madre?ti ricordo anche che spendo 240 euro 4 gb di ram i3 550 e la scheda madre quella asrock h55m-le!
  8. con il computer ci faccio di tutto!ora ho un pentium 4 prescott e una scheda video raredon hd 3450 con 2 gb di ram!una configurazione un pò obsoleta anche se con un pò di oc sono riuscito a giocare a crysis e a gt4 e diciamo i giochi di ultima generazione!ovviamente tutto a meno di zero:)quindi per me già un daul core come l'i3 sarebbe un notevole passo avanti:)si sa quando usciranno i nuovi di amd?ci sono dei prezzi indicativi?perchè cmq vorrei restare sempre sulla stessa cifra:)
  9. ragazzi ho trovato questa : asrock 760gm-gs3! è am3 e costa sui 40!voi cosa dite?
  10. ho letto ora che c'è la l'uscita!:)ma eventualmente una scheda am3 invece?così poi se devo fare un upgrade lo faccio solo su cpu!sempre prezzi a parte!
  11. diciamo che non è che voglio assolutamente sandy bridge!!per ora la configurazione migliore che era uscita sembrava fosse quella con l'i5 sandy bridge!per il discorso oc beh un pelino magari in più mi piacerebbe farlo!però se già così dici che cmq le prestazioni sono alte allora niente!per la seconda configurazione devo dire che amd lo conosco poco perchè ho sempre avuto intel!detto questo no mi sembra male!anzi senza scheda video risparmio anche!ma quella scheda madre ha uscita video?cioè se non compro la scheda video?però il phenom II x4 955 non ha gpu integrata o si?
  12. si infatti!solo che salgo di prezzo e non è accessibile per me:(quindi prenderla in considerazione per me non avrebbe senso,anche se prestazionalmente è superiore!quasi scontato dato che costa di più!
  13. eh saliamo un pò di budget così:(:(troppo:(sono uno studente io:(non lavoro:(è già dura tirare fuori quei soldi per me:(
  14. ciao ragazzi e grazie per le risposte!quella configurazione fatta da principe andry mi ispira!il budget massimo ecco sarebbe quello proposto da me stesso!ma quei trenta in più si può chiudere un occhio!il resto recuperò tutto!alimentatore un 500 w della cooler master!il modello preciso non lo so!con quel i5 cmq un pò di overclock riesco a farlo cmq no?ho visto che cmq è un quad core quello i5!magari poso risparmiare qualcosa ancora sulla scheda madre?
  15. ciao ragazzi!vi pongo questo quesito!avendo pochi,pochissimi soldi vorrei fare una configurazione nuova scheda madre cpu e ram!successivamente scheda video!per il momento ero orientato su la asrock h55-mle che è la più economica di tutte!come processore un i3 550 e 4 gb di ram!il tuto mi viene a costare sui 240 euro!voi cosa dite?
×
×
  • Create New...