Jump to content

jnicola

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About jnicola

  • Birthday 04/17/1975

Biography

  • Città
    Verona

jnicola's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ti spiego: mi serve quella scheda perché è la più performante che posso usare con un programma di grafica che non è compatibile con i driver successivi. Grazie comunque.
  2. purtroppo no, ho bisogno proprio di quel modello, grazie comunque.
  3. anch'io mi sono costruito una postazione, anche se non sono stato maniacale come te nella ricerca Ora mi manca solo il motore ma ho già eseguito l'ordine, appena arriva tutto vado ad ultimare questo insignificante () particolare. Ti faccio solo un appunto (soggettivo): vedo sprecato tutto questo lavoro e ricerca per poi andare a giocare con titoli arcade. Dopo tutto quello che hai approfondito e realizzato è molto riduttivo poi giocare con la playstation. Ti manca il passo fondamentale: iniziare a simulare realmente.
  4. cerco scheda come da oggetto.
  5. io non overclocco, ho conoscenze 0 in questo campo. Però la cosa mi incuriosisce. Chiedo solo: chi overclocca che vantaggi tangibili ha? per esempio ora mi stò facendo un pc con un i5 750 che da quel che ho letto è un ottimo processore, soprattutto per il gioco. Ammesso di overcloccarlo poi nella pratica in quali applicazioni e in quale quantità si noterebbe la differenza? rendering? calcoli astronomici? gloria o soddisfazione personale? In definitiva chi ha veramente bisogno di overcloccare un Hw attuale?
×
×
  • Create New...