Jump to content

MaxWrt

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About MaxWrt

  • Birthday 10/04/1967

MaxWrt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. io ho provato con sandra ma da 2 a 4 banchi la l3 resta uguale come in aida del resto! servirebbero i banchi da 4 giga per testare che purtroppo non ho piu!
  2. il bello è che anche qui sono come le tue! ECO 4x2GB Kingston T1 2x4GB
  3. allora ho rifatto altra prova togliendo 2 banchi pero la l3 e rimasta oltre 40x quindi il problema secondo me non è in aida ma nei moduli da 4 giga che fanno perdere alla l3.
  4. hai provato con sandra? poi dovresti provare come ho fatto io magari e cioe con 2 banchi da 4 e 4 banchi da 2 io pero i 2 banchi da 4 li ho venduti e non posso rifare il test!
  5. io volevo vedere se qualcuno tipo zilla o simili poteva dare una delucidazione un po piu completa pero voglio anche provare con sandra
  6. cosa vuol dire se è vero?? Hardware Upgrade Forum - View Single Post - ASUS P8P67 Series - Intel P67 poi possibile che aida svagella solo cambiando ram?? mi sembra strano! comunque scusa era da 39 a 45 pardon.. ma mi sembrano sempre tanti. comunque i processi erano gli stessi stesso os e tutto fatto in pochi minuti.
  7. stessa situazione di keoro solo che a lui la lettura diminuisce a me invece aumenta anche se di poco lettura scrittura copia e leggermente piu bassa la latenza..
  8. Qualcuno sa dirmi perchè su sandy bridge passando da 2 a 4 banchi ram con gli stessi timing e stesso overclock mi aumenta un pelo la banda e perche la cache l3 mi passa da 31.000 a quasi 45.000 con aida?? sono 2 banchi da 4 giga l'uno e 4 banchi da 2 giga l'uno.
  9. Fermi è top! altro che flop.. molto meglio di ati a partire dai driver.. scala forte in oc.. scalda è vero ma si puo tenere a bada ma finalmente niente microstuttering e d3d override.. nvidia è sempre nvidia non c'è nulla da fare.
×
×
  • Create New...