Jump to content

A13X

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by A13X

  1. Ciao a tutti, ho deciso di dare una sistematina all'armadio ed ho tirato fuori un impianto per liquid cooling di eccellente qualità :D I componenti che metto in vendita sono: Ybris A.C.S. con staffa in acciaio nera per socket 775 LINK ACS - LINK STAFFA Staffa in plexy per ACS + backplate rev. 2.0 black per montaggio su socket 775/1156/1366/1155 LINK STAFFA - LINK BACKPLATE SANSO PDH054, la regina delle pompe per liquid cooling, di potenza disarmante ed ottima per far rendere al massimo l'YBRIS ACS LINK TecnoFront Challenge X1 White, vaschetta dual bay, con flussimetro integrato, spettacolare LINK Termosensore attacchi 2x1/4G con display blue LINK Termosensore attacco 1x1/4G con display blue LINK Frontalino Nero per due Termometri a incasso, per posizionare in un bay da 5.25" i due termosensori in vendita LINK Radiatore Aircube X2 240, un signor radiatore, lo utilizzo attualmente su una piattaforma X48 e tiene a bada la cpu ([email protected] [email protected]), il chipset (l'X48 tutti sappiamo quanto scalda, specie in OC) e la vga (HD5770 con fullcover EK), mantenendo dei Dt liquido/aria ottimo con ventole e 1000 RPM LINK Vendo solo ed esclusivamente in blocco, non è mia intenzione smembrare per il semplice motivo che per il poco tempo libero non riesco a seguire una vendita a più utenti. Con il blocco regalo qualche spezzone di tubo Tygon 10/13mm trasparente (dovrebbe bastare per fare il loop) ed un fan controller Scythe KAze Master Pro con dotazione completa ma un canale non va. Allo stesso prezzo potrei inserirvi una Laing 500 ed un Ybris Black Sun in sostituzione della Sanso e dell'ACS. Sia chiaro che vanno in coppia Laing con BlackSUn, SANSO con ACS. FAccio presente che con i componenti in vendita avrete già un impianto completo pronto da montare ed i componenti necessari per il monitoraggio dei parametri dell'impianto (portata, T liquido, T aria). Prezzo 230 EURO spedizione esclusa Ragazzi è un ottimo impianto a liquido, completo di tutto ed i componenti sono sono tutti eccellenti, visti gli ottimi risultati che si ottengono con i Sandy Bridge sotto liquido, io ci farei un pensierino se fossi in voi. REGOLE: - code max 12 ore; - precedenza scambio a mano; - precedenza al mio prezzo; - per eventuali info contattatemi in privato; - ritiro dalla vendita senza preavviso; - pagamento tramite ricarica Postepay; - in vendita altrove.
  2. Ho avuto il koolance rev 1.1....che dire, parliamo di top di categoria, e poi le finiture sono a dir poco eccellenti. Resta il mio wb preferito. Ottimo acquisto.
  3. ...sti rad promettono tanto...ma penso che prima di dicembre/gennaio non vedremo niente. Due appunti: - NOn americani...ma tedeschi - @maranga: le ventole che hai, andranno benone per questi rad....i monsta montano sia le 140 che le 120 e gli standard ci sono anche da 120 SaLuTi, Alex.
  4. Buongiorno a tutti...mio malgrado vi devo comunicare che il progetto di modifica del nirvana è saltato...con un centone tondo ho preso un A.C.S., una LAING 350. un rad ed una micro trap...che ne dite....ho fatto bene? Comunque, se quando torno ho un pò di tempo il lavoro lo faccio lo stesso, magari non mettendo la noctua, e posto le foto da integrare nella guida. Saluti, Alex.
  5. Si si andrò per i buchi, comunque dovrete aspettare un pò...per ora sto in Libano e non so ancora quando rientro...:clapclap: Cmq anche lontano da casa mi programmo i lavori e faccio schizzi su blocchetti per non arrugginirmi!
  6. ...ok...comunque penso di bucare il telaio...sono solo indeciso per la ventola. Volevo prenderne una uguale ala tua..ma leggendo in giro non se ne parla un gran bene, te da possessore che mi dici??? EDIT ma se ci mettessi questa visto che ne ho tre da impiegare??
  7. Rieccomi...ho pensato di postare qui per non "inquinare" il 3D della guida. Guardavo sul sito tedesco, ma non hai provato come han fatto loro a a forare il telaio della ventola ed avvitarla al supporto del nirvana? Troppo piccole le staffe Saluti e grazie in anticipo per le risposte. Alex.
  8. Ben trovati a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un nuovo iscritto a questa comunità. Questa guida è proprio quello che cercavo poichè, in previsione di silenziare il mio pc, ho deciso di sostituire la ventola del nirvana... L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'utilizzo della colla a caldo...posso andare sul sicuro o è il caso di buttarsi su qualche altra colla? Sapete una ventola che gira all'impazzata sulla mammaboard non è il massimo!!! Saluti, Alex.
×
×
  • Create New...