Jump to content

lebowski83

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About lebowski83

  • Birthday 12/27/1983

Computer Desktop

  • Processore
    AMD Athlon XP-M 2800+
  • Ram
    512MB
  • Scheda Video
    MOBILITY RADEON 9200

lebowski83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ma davvero? cioè non posso copiare un'immagine di dvd da 4gb sulla mia partizione FAT32?
  2. ho un problema con la partizione FAT32 del mio harddisk dove tra l'altro risiede lo stesso windows. dovrebbero essere liberi quasi 9GB, ma quando tento di copiarci un file di 4GB mi dice che non c'è spazio su disco a sufficienza e non me lo fa copiare.. cosa può essere? grazie
  3. è stato un lavoro un po' lungo e noioso, ma ce l'ho fatta.. non è poi così difficile.. il pericolo è stroncare i pezzetti di plastica sotto i tasti.. ma a parte quello tutto funziona!
  4. Ciao! da un po' di tempo la tastiera del mio notebook (Acer Aspire della serie 1350) funziona male: alcuni tasti non vanno più. A volte a forza di premerli poi riprendono a funzionare, altre non ci sono cristi. Quale può essere il problema? Se devo pulire la tastiera come faccio a smontarla? Grazie
  5. penso ripristini la libreria winsock che probabilmente viene via via modificata con l'installazione di programmi vari.. ma posso anche aver detto uno sfondone.
  6. grazie a tutti, ma ho risolto: seguendo un consiglio da un thread del forum di hwup Ho disinstallato i driver della chiavetta ripristinato la winsock con: netsh winsock reset e reinstallato i driver.. ora va! grazie comunque!
  7. ma il pc non monta il router.. è solo collegato ad esso.. senti.. comunque oggi è venuta una mia amica e ho provato a configurare il suo portatile.. il problema è lo stesso! cioè si collega alla rete.. ma non riesce a fare nient'altro.. boh.. la cosa un po' puzza.. non è vero? nel pc con il problema ho installato il service pack 2 ma niente da fare..
  8. grazie! quindi mi consigliate di formattare?
  9. si nell'utility della D-Link l'ho già inserita
  10. salve a tutti, la mia situazione è questa: router wireless belkin 54g attaccato ad un modem ADSL di Alice notebook Acer collegato alla rete con la scheda wireless pc fisso collegato ethernet DHCP disabilitato e quindi rete configurata con i vari indirizzi chiave di rete WEP e firewall attivato (quello del router) tutto questo funziona bene. adesso dovrei collegare un altro pc fisso(Windows XP Home Edition senza SP2) e ho comprato una chiave usb della D-Link per farlo. tutto sembra funzionare, l'utility mi dice che il computer è conesso alla rete, ma non riesco a navigare in internet e nemmeno a pingare il router. la chiave funziona alla perfezione sull'altro mio fisso. spero di aver dato abbastanza informazioni cosa può essere? grazie!!
×
×
  • Create New...