Jump to content

DarkAngel89

Members
  • Posts

    68
  • Joined

  • Last visited

About DarkAngel89

  • Birthday 02/29/1984

DarkAngel89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Non pensavo che avessi tirato quest'ora, ma dato che ormai ci sono e che negli ultimi giorni son tornato a fare un giretto, lascio una traccia.
  2. Più che altro, putroppo però non trovo a che risoluzione sono comparati i test e con che filtri attivati: solitamente come sono le comparazioni?
  3. Meno di un'ora all'inizio. Io magari me la partecipo, tanto un giorno in sto mese me lo troverò. Non mi interessa vincere, non ho un pc troppo potente, giusto per partecipare. ^^
  4. Tanto per dire qualcosa (magari mi aggiudico un mela): ciao. zzii
  5. Non vedendone notizia sul forum (stranamente) apro un thread per darvene conoscenza. La notizia è la seguente: Futuremark ha annunciato una gara di overclocking che ha abbastanza del colossale. La gara in questione avverrà dal 18 Maggio al 14 Giugno (inizia tra pochi giorni per durare un mese in pratica) ed è invitato a parteciparvi chiunque voglia al mondo, una gara letteralmente globale. Lo scopo? Segnare il maggior score possibile al benchmark del 3DMark06. Ci saranno diversi vincitori nel corso della gara: vincitori settimanali, i vincitori finali delle tre regioni del mondo (America, Europa, Asia) e il vincitore assoluto. I premi consistono quasi tutti in hardware, se ho capito bene. Oltre a questi, si gareggia anche (o per lo più?) per riuscire ad ottenere il titolo di Lord of Overclocking. Per maggiori informazioni comunque andate sul sito ufficiale: Lords of Overclocking -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi, so che qui risiedono delle testacce e per questo do felicemente la notizia: dateci dentro e facciamoci sentire per quello che valiamo. Usate pure questo come thread ufficiale; ci si vede!
  6. Altrimenti perchè mi sarebbero arrivate le nuove ventole della Noctua e dissipatore nuovo nell'ultima settimana?
  7. Ciao, quando ho letto i primo tuoi post ci sono un po' rimasto, poi sè visto che il dissi era montato su male. Guarda, io ho un E8200 su una P5E e 2 Gb Geil Black Dragon. Se vuoi un termine di paragone, quando feci le prove in overclock io riuscii a farlo bootare fino a 395*8, ovvero sui 3.95 GHz e vcore modificato, ma non ricordo a quale valore. Il problema però è che al caricamento di windows mi si ravviava. Nel mio caso penso fossero le RAM, chè ad alzare un po' il voltaggio aumentava di qualche secondo il caricamento, ma poi non mi son sentivo di forzare oltre i 2.1v, quindi lasciai perdere anche perchè col dissi stock. Ultimamente ho rivisto un po' i prezzi in giro per prendermi almeno un dissi decente, ma diavolo non vorrei spendermi 60€ per il Noctua NH-U12P, che considero il migliore in circolazione; lascio calare ancora un po' i prezzi. Quello che voglio dire comunque è che imho sono le ram. Normalmente poi io uso il pc sui 3.44 GHz che mi bastano assai, ma potrei stare a 3.66 GHz senza problemi.
  8. Anche se non mi loggo sul forum, sappiate comunque che usufruisco delle vostre recensioni periodicamente e si può ben dire che qui si meritano certe soddisfazioni. :sisi:
  9. Dicevo il motore fisico, di grafica mi pare che abbiamo appreso non deluda. Ad esempio, piante, capanne, o lo spostamento degli oggetti nelle esplosioni [nonchè movimenti umani, da vivi e morti] sono credibili? Si comportano bene insomma?
  10. Anche a me è successo di postare dopo le 5.. vittoria sfumata. xD Mi son dimenticato di postare, ma ho un post da un'altra parte, fa lo stesso?
  11. A mio invece il migliore è Most Wanted, ma non dirò che è l'unico a cui ho giocato. Carbon devo ancora iniziarlo.
  12. E no, qua se vo sapè come l'hai preso, checcaspita, lo voglio anch'io. Via alle domande allora: alla fine vè l'implementazione di attendere una determinata ora per attaccare i mercenari (del tipo "riposa fino alle 1:00")? Oltre la grafica, il motore fisico come si comporta? E' distruttibile buona parte del mondo?
  13. Solo che anche qua dovrò aspettare scenda di prezzo per acquistarlo. E' una mia filosofia. ^^
×
×
  • Create New...