Jump to content

Ste1992

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About Ste1992

  • Birthday 06/23/1992

Ste1992's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. No no figurati, acquisto spesso online e i venditori che mi hai proposto sembrano + che onesti quindi sarei interessato ad esempio all'acquisto del SAMSUNG UE40ES5500 che mi hai proposto... Però al tempo stesso accetto volentieri altri pareri su questo e/o altri modelli magari che ritenete migliori per l'utilizzo di cui necessito. Grazie nuovamente!
  2. Grazie mille per la risposta tom, davvero gentilissimo... e se i questi venditori sono affidabili i prezzi non sono niente male. Se qualcuno volesse consigliarmi altro... sono tutto orecchie
  3. Buongiorno a tutta la community! sarà un piacere conoscervi e collaborare con voi! Mi sono iscritto per migliorare le mie conoscenze informatiche/elettroniche e per chiedervi suggerimenti sul mondo del gaming (per pc ed xbox). Grazie in anticipo!!
  4. Ciao a tutti, sono nuovo.. (se sbaglio in qualcosa non uccidetemi ) vi scrivo innanzitutto per complimentarmi per questa guida.. che fa capire anche ai più inesperti come me, cosa tener in considerazione nell'eventuale acquisto di una "tv per gamers". Detto questo, vado al nocciolo; da pochi giorni ho acquistato l'xbox e ora mi premeva prendere una buona tv per far si che tutto renda al meglio. Ho letto che un valore ottimo di imput lag è fondamentale in questi casi ed ho selezionato vari modelli definiti ottimi per giocare dagli esperti però purtroppo andando a spulciare qua e la, per ciascuno di quei modelli qualcuno trova sempre da dire in termini di scie, "ombre", nitidezza dei dettagli, sfocamento immagine durante l'attività di gioco. Mi rivolgo a voi, quindi, perchè sto cercando una tv dai 32" ai 40" con caratteristiche buone per un uso normale e ottime per giocarci. Il mio budget andrebbe fino ai 500 euro.. ma se mi segnalate dei prodotti per cui ne vale veramente la pena spenderci qualcosa in più allora farò volentieri uno sforzo Mi scuso se vi ho annoiato e grazie mille in anticipo!!! (ps: eventuali link di venditori affidabili ed a prezzi buoni sono ben accetti)
×
×
  • Create New...