Jump to content

Sengir

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Sengir

  1. Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate dei programmi che riconoscono ed installano da soli i driver del computer (Tipo uniblue driver scanner). Sono affidabili ? o è sempre meglio fare da se ? Grazie e Ciao da Andrea.
  2. Va non stare a stressarti troppo ^_^ ero solo curioso di capire il perché del problema! Sei stato anche troppo gentile
  3. Anche io auguro Buon Natale a tutto il forum...in ritardo!
  4. Logitech F310 originale. Usa la porta USB. Non uso nessun adattatore dato che è nato con la presa usb!
  5. Cavolo si è spicciato il tipo! Chissà se quelli della ditta hanno visto il video e l'hanno licenziato. Inoltre quando un corriere ti porta un pacco di solito di fanno firmare! O_o
  6. Logitech F310. La combinazione di tasti per dirne una ad esempio in agent: L1 L2 R1 R2 premuti in sequenza fanno esplodere una bomba singolarmente fanno altre azioni. Quando faccio da tastiera l'emulatore sente la combinazione e funziona. Quando invece la faccio con il gamepad li sente singolarmente.
  7. tom1 ho ancora bisogno di un tuo consiglio! ho provato un emulatore diverso, PSXeven il problema è risolto solo in parte, o meglio con le impostazioni di base della tastiera la "combo dei tasti" riesce, ma appena setto il plugin del controller non la fa più ! Il controller funziona perfettamente e le impostazioni dei plugin del controller sono corrette, tutto va bene tranne quella dannata "combo".
  8. Concordo Pienamente con loro in tutto!
  9. Cavolo ! Grazie della risposta! Per ora sia epsxe e psxfin hanno questo problema lo dico giusto per dovere di cronaca. Ne proverò altri. Grazie
  10. l'emulatore è epsxe 1.7.0 se sul pomeriggio tardi ci sei possiamo parlare in privato (e se ne hai voglia questo è ovvio) ? ti invio un pm con il mio contatto di skype.
  11. Anche io ho un problema con i controlli dell'emulatore (epsxe) ma è leggermente differente,l'emulatore ed il game pad sono settati e mi sono sempre andati bene. Il problema si verifica solo in due giochi agent armstrong (che leggevo che era funzionante al 100%) e soul reaver, ci sono delle combinazioni di tasti per fare determinate azioni, ma e come se l'emulatore non li sentisse. Mi sa aiutare a risolvere questo enigma? Grazie in anticipo.
  12. Navigando in mari impervi ho trovato questo forum e senza indugio mi sono iscritto! Un saluto a tutti gli utenti !
×
×
  • Create New...