Jump to content

Bradaniel

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Bradaniel

  1. Ragazzi! purtroppo essendomi operato al ginocchio sono scomparso per un pò..ma mentre ero in ospedale sono arrivati tutti i componenti del pc e proprio ieri ho finito di assemblarlo..la prima impressione è che va che è una bomba! :D sarà pure che io nn sono abituato però quando lanci un gioco e invece di impostarti automaticamente i settings in qualità bassa o media te li spara a ultra è una bella soddisfazione O0 va tutto alla perfezione..magari più avanti proverò anche a overcloccare (con il vostro aiuto si intende :asd:)

  2. Allora sono quasi agli acquisti conclusivi :D però prima di prendere scheda madre e cpu volevo fare un riassunto per non correre il rischio di prendere pezzi incompatibili o che magari mi daranno qualche problema..perciò vi posto la configurazione finale con le parti che già ho preso e quelle che prenderò a brevissimo così che mi possiate dire se è tutto ok :)

     

    Già acquistati:

     

    Alimentatore: Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W

     

    Scheda video: GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI

     

    Ram: 4GBx2 1600mhz DDR3 G.Skill

     

    E da prendere:

     

    Scheda Madre: ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX

     

    CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W

     

    Che ne dite? Se dovessi avere difficoltà a trovare la CPU indicata me ne sapete consigliare un'altra che sia compatibile con il mio sistema? grazie a tutti! :)

  3. Buona sera a tutti! rieccomi qui..intanto vi informo che mi è arrivata la gtx 560 ti e ho ordinato giusto ieri l'alimentatore Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W..mentre lo aspetto avevo bisogno di un consiglio sulla scheda madre: dato che ho difficoltà a trovare la AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+ volevo sapere da voi una valida sostituta..possibilmente ad un prezzo che non superi i 100 euro..ho visto la ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX a meno di 90 euro..che ne dite??

  4. Rieccomi pronto cn una domanda :) dato che in questi giorni sto cominciando ad informarmi per i pezzi che vorrei acquistare stavo pensando mi conviene spendere 80 euro in più per una gtx 560ti da 2gb? o da 1gb basta? girando per internet ho visto che già da 1gb la 560 è una vga buona per il gaming..cosa mi consigliate?

  5. Ragazzi....circondato da video di Skyrim (che ancora non ho ma bramo avere presto :D) ho reinstallato Morrowind, 10 passi avanti rispetto al suo successore Oblivion :coolsmiley: soprattutto prendendo in considerazione le atmosfere ineguagliate, la bellezza la varietà dei paesaggi e diverse altre cose. Una delle poche cose a favore del IV capitolo ovviamente era la grafica......almeno fino a quando non ho scoperto l'OVERHAUL per morrowind!! Un supermod che migliora incredibilmente la grafica del gioco e la porta al livello (se non oltre) dello stesso Oblivion (almeno per quanto riguarda la paesaggistica).

     

    Estasiato dall'installazione di questa meraviglia ho pensato di voler condividere con voi il mio stupore :D

     

    Ma eravate a conoscienza di questo mod per la grafica?? (o ero io indietro anni luce?? molto probabile -.- :muro:)

     

    E a questo punto mi sorge una domanda che rivolgo a voi sicuri possessori di Skyrim O0 :effettivamente il nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls riesce ad eguagliare il grande Morrowind (:ave:) a parità di grafica??? :)

     

    Grazie a tutti per l'attenzione! :)

×
×
  • Create New...