Jump to content

LS1987

Members
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About LS1987

  • Rank
    Niubbo
  • Birthday 05/09/1987

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array
  1. Buon pomeriggio ho un problema con docking station usb ALL In 1 HDD Docking modello 875 : legge gli hard disk collegati tramite la porta USB, ma non legge gli hard disk SATA e IDE che collego : fanno il rumore caratteristico, ma risultano non visibili dal PC. Ho scaricato i driver dal sito, ma non è cambiato nulla.La docking station mi è stata consigliata da qualche parte online (non rilascio ulteriori informazioni). L'ho provata con parecchi hard disk, di cui almeno la metà perfettamente funzionanti, anche se molto vecchi (uno l'ho provato pochi mesi fa) e continua a non riconoscerne nemmeno uno.Sapete per caso aiutarmi? Non ho provato ad utilizzarla con il vecchissimo Windows XP.Devo spostare dei ponticelli sugli hard disk?Se avessi utilizzato un adattatore da presa inglese a presa italiana con dei problemi, avrei bruciato tutto, non solo la possibilità di utilizzare le unità IDE e SATA, vero? Mi è venuto anche questo dubbio ...Peggio ancora se avessi utilizzato un alimentatore errato ...
  2. LS1987

    XFX 450W

    Concordo, è pur sempre un Seasonic.
  3. aggiungendo gli apici su $NomeR e seguenti ho risolto qualche errore: Codice: $result2 = effettuaQuery("SELECT * FROM provar WHERE nomer ='".$NomeR."'", $mysqli); Mi sono accorto che anche in questo modo non riesco a fare in modo che le opzioni della seconda SELECT varino in base al NomeR selezionato e così via. Dite che devo utilizzare il Javascript? In caso di risposta affermativa, in quale modo?
  4. A me invece ispira, mi piace il rumore nonostante tutto, inoltre corrono anche delle donne e lo ritengo positivo .
  5. Senza togliere unità CD e hard disk intende, temo proprio di no, il lettore floppy se presente si trova in uno spazio troppo piccolo.
  6. Buon giorno, adesso posto il codice che ho realizzato, vorrei capire dov'è l'errore. Premesso che forse dovrei usare Javascript, mi da errore nella query che viene assegnata a $result2. So che ho utilizzato una funzione mia per svolgere la Query, ma non ha problemi, l'ho sempre utilizzata senza avere problemi, qui posto il codice : echo(" * Nome r: "); $result = effettuaQuery("SELECT * FROM provar ORDER BY nomer", $mysqli); while ($riga=mysqli_fetch_array($result)){ $NomeR=$riga['NomeR']; echo "".$NomeR.""; } echo(" "); $result2 = effettuaQuery("SELECT * FROM provar WHERE nomer =".$NomeR, $mysqli); $riga=mysqli_fetch_array($result2); $SiglaR=$riga['SiglaR']; echo(" * Nome P: "); $result3 = effettuaQuery("SELECT * FROM provap WHERE SiglaR =".$SiglaR."ORDER BY NomeP", $mysqli); while ($riga=mysqli_fetch_array($result3)){ $NomeP=$riga['NomeP']; echo "".$NomeP.""; } echo(" "); $result4 = effettuaQuery("SELECT * FROM provap WHERE nomep =".$NomeP, $mysqli); $riga2=mysqli_fetch_array($result2); $SiglaP=$riga['SiglaP']; echo(" * Nome C: "); $result5 = effettuaQuery("SELECT * FROM provac WHERE SiglaP =".$SiglaP."ORDER BY NomeC", $mysqli); while ($riga=mysqli_fetch_array($result5)){ $NomeC=$riga['NomeC']; echo "".$NomeC.""; } echo(" "); $result6 = effettuaQuery("SELECT * FROM provac WHERE nomec =".$NomeC, $mysqli); $riga3=mysqli_fetch_array($result6); $SiglaC=$riga['SiglaC']; echo(" "); Le variabili sono state tutte dichiarate in precedenza. Ho anche provato a fare l'echo di $NomeR e mi ha restituito una stringa con il risultato che mi aspettavo (ovvero con valore pari a quello dell'opzione). Vorrei sapere se devo effettuare una conversione per poter utilizzare il valore della variabile che ho ottenuto a partire dall'opzione della SELECT (inteso come html input, non come Query) all'interno della Query, oppure se ho proprio sbagliato qualcosa.
  7. Ciao, potrebbe interessarti questo: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=44437 Core 2 duo @2.4 GHz, 3 GB RAM a soli 80 € + spese spedizione, funzionante con licenza originale di Windows Vista, ma ha un po' di difetti estetici, inclusa una cerniera rotta. Si chiude e si apre senza problemi.
  8. Per correttezza dichiaro che il notebook è in vendita anche su altri lidi.
  9. :welcome: edit: @Labview chiedo scusa ma questa emoticon mi piace troppo, quindi l'ho utilizzata in un mio post.
×
×
  • Create New...