APOV Prodigy
-
tom1 ha scritto:
ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto.
renzoFurlani ha scritto:
UPDATE:ho deciso di rifare le paratie laterali
perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)
è vero non piace nemmeno a me.. la paratia originale è fatta e sta bene solo con le manieglie IMHO! però quella parte dei tasti accensione è quella che la devo sempre fare

quella che c'è ora è temporanea
diciamo che il pc è completo al 90% (tutto pronto tranne la paratia dx che farò tutta in vetro ..almeno è questa l'idea fino ad oggi )

al volo tanto per capirsi :
la paratia originale è troppo corta nella parte rossa tanto da lasciare scoperte le guide (idem per il basso)
e troppo lunga nella parte verde tanto da coprire il bordino blu
questi due difetti estetici l'ho eliminati nella prima paratia in plexi che ho aggiunto nelle ultime foto

-
Bravo complimenti mi piace assaj.....
hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
-
TulipanZ ha scritto:
Bravo complimenti mi piace assaj.....hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
grazieperò adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo
anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )
altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe
-
renzoFurlani ha scritto:
grazie
però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo
anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )
altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe
buahahahahahahahahaha ecco qualcun'altro che la pensa come il sottoscritto... @TulipanZ sai, continuo a ripeterglielo a tom. Mai un progetto finito!!!
poi predica!
bellissimo lavoro, pulito. i colori mi piacciono assai!!
-
TulipanZ ha scritto:
Bravo complimenti mi piace assaj.....hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
ahahaha la prossima volta ti accoltello al pranzo
:asd: -
Molto molto bello

-
complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!
ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0
-
megthebest ha scritto:
complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0
magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia

-
proprio niente male, ci sarebbe stato bene anche un dissipatore bianco come il phanteks ph tc12dx!
-
renzoFurlani ha scritto:
magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia
Noi questo aspettiamo

-
ovviamente era troppo facile fermarsi qui..
quindi ho deciso di rifare di nuovo
... entrambe le paratie la solita s**** divina ha voluto che venerdì il mio pc fosse finalmente completo a livello di estetica/modifiche..
monto di nuovo tutto e... mobo andata
comunque vi do un mini anticipo del lavoro fatto ..
-
stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ

-
amd fan ha scritto:
stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ
il risultato ti assicuro che è ottimo
mettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole

-
Son curioso

-
renzoFurlani ha scritto:
il risultato ti assicuro che è ottimomettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole

è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicola
un pò come funziona per quelle dei cell
ps dove l hai comprata la pellicola?
-
amd fan ha scritto:
è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicolaun pò come funziona per quelle dei cell
ps dove l hai comprata la pellicola?
tramite un negozio inglese mi è stata spedita dalla cina

-
Buongiorno a tutti.. sono qui a raccontarmi come finisce la 'favola' del mio amato/odiato prodigy

partiamo come sempre dall'inizio.. guardatevi le foto nel 3d per rinfrescarvi sugli episodi precedenti ^^
prima di tutto un ottimo acquisto..
corsair rm 650
fantastico.. bello al tatto e alla vista.. piccolino (16 di profondità) e quindi per chi ama i case tipo il mio è la manna dal cielo
cavi piatti.. questa è un pò una nota dolente perchè negli spazi piccoli IMHO sono meglio i cavi classici ...mentre quelli piatti sono ottimi per esser passati dietro la mobo nei case più grandi

fanless fino al 40% del carico

-
come già vi avevo anticipato ho rifatto nuovamente le paratie del case

la scimmia non si ferma mai eheh
ho preso le misure e dal vetraio mi sono fatto tagliare due lastre di vetro ad hoc

successivamente ho ordinato dalla cina (via amazon però) delle pellicole per vetri specchiate
in modo da ottenere così uno specchio unidirezionale
devo dire che stendere le pellicole è un lavoro simpaticissimo

comunque non è così difficile come sembra
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi