APOV Prodigy
-
edit: sorry doppio ^^
-
Sto dal cell quindi no vedo bene le foto, sembra davvero carino. Bravo
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto.

-
tom1 ha scritto:
ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto.
renzoFurlani ha scritto:
UPDATE:ho deciso di rifare le paratie laterali
perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)
è vero non piace nemmeno a me.. la paratia originale è fatta e sta bene solo con le manieglie IMHO! però quella parte dei tasti accensione è quella che la devo sempre fare

quella che c'è ora è temporanea
diciamo che il pc è completo al 90% (tutto pronto tranne la paratia dx che farò tutta in vetro ..almeno è questa l'idea fino ad oggi )

al volo tanto per capirsi :
la paratia originale è troppo corta nella parte rossa tanto da lasciare scoperte le guide (idem per il basso)
e troppo lunga nella parte verde tanto da coprire il bordino blu
questi due difetti estetici l'ho eliminati nella prima paratia in plexi che ho aggiunto nelle ultime foto

-
Bravo complimenti mi piace assaj.....
hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
-
TulipanZ ha scritto:
Bravo complimenti mi piace assaj.....hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
grazieperò adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo
anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )
altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe
-
renzoFurlani ha scritto:
grazie
però adesso per l'ultima paratia farò passare un pò di tempo
anche perchè dovrei rismontare tutto e trovare un'altra sistemazione per i pulsanti (se faccio la paratia dx in vetro )
altrimenti la moglie chiede il divorzio ehehe
buahahahahahahahahaha ecco qualcun'altro che la pensa come il sottoscritto... @TulipanZ sai, continuo a ripeterglielo a tom. Mai un progetto finito!!!
poi predica!
bellissimo lavoro, pulito. i colori mi piacciono assai!!
-
TulipanZ ha scritto:
Bravo complimenti mi piace assaj.....hey @tom1 hai capito come si lavora sul prodigy ??? e l'ha anche venduto senza neanche dire niente... Soprattutto pubblicato in 2 giorni questo worklog!!!!
ahahaha la prossima volta ti accoltello al pranzo
:asd: -
Molto molto bello

-
complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!
ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0
-
megthebest ha scritto:
complimenti.. mi sono proprio gustato il work in progress... ottime idee e realizzazione!ora quel 10% che manca credo non tarderà ad essere completatoO0
magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia

-
proprio niente male, ci sarebbe stato bene anche un dissipatore bianco come il phanteks ph tc12dx!
-
renzoFurlani ha scritto:
magari con la scusa di cambiare vga trovo la 'spinta' per rismontare tutto ..spostare i pulsanti.. e fare finalmente la paratia
Noi questo aspettiamo

-
ovviamente era troppo facile fermarsi qui..
quindi ho deciso di rifare di nuovo
... entrambe le paratie la solita s**** divina ha voluto che venerdì il mio pc fosse finalmente completo a livello di estetica/modifiche..
monto di nuovo tutto e... mobo andata
comunque vi do un mini anticipo del lavoro fatto ..
-
stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ

-
amd fan ha scritto:
stavo pensando di fare la stessa cosa al fondo del mio TJ
il risultato ti assicuro che è ottimo
mettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole

-
Son curioso

-
renzoFurlani ha scritto:
il risultato ti assicuro che è ottimomettiti li però con calma e pazienza perchè per eliminare le eventuali bolle d'aria ce ne vuole

è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicola
un pò come funziona per quelle dei cell
ps dove l hai comprata la pellicola?
-
amd fan ha scritto:
è lo so , il difficile è levare la polvere sul pannello dove vuoi mettere la pellicolaun pò come funziona per quelle dei cell
ps dove l hai comprata la pellicola?
tramite un negozio inglese mi è stata spedita dalla cina

-
Buongiorno a tutti.. sono qui a raccontarmi come finisce la 'favola' del mio amato/odiato prodigy

partiamo come sempre dall'inizio.. guardatevi le foto nel 3d per rinfrescarvi sugli episodi precedenti ^^
prima di tutto un ottimo acquisto..
corsair rm 650
fantastico.. bello al tatto e alla vista.. piccolino (16 di profondità) e quindi per chi ama i case tipo il mio è la manna dal cielo
cavi piatti.. questa è un pò una nota dolente perchè negli spazi piccoli IMHO sono meglio i cavi classici ...mentre quelli piatti sono ottimi per esser passati dietro la mobo nei case più grandi

fanless fino al 40% del carico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi