Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
dinamite2 ha scritto:
Presa la versione liscia (per fortuna)...Lo sto giocando in single, ma come accadde la prima volta, anche adesso non riesce a prendermi
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
dimmi che hai le cuffie , cosi vieni in ts e ti faccio vedere come ti prenderà

-
No ma quali cuffie...
A stento ho gli auricolari del note 2

P. S. Ma in 3d sto gioco funziona?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Si funziona in 3D, ma il single player é smorto, é tutto nel multi player il divertimento e l'accanimento. Prendi un paio di cuffie con microfono, basta un modello qualsiasi, anche queste:
Scoprilo su AMAZON: Logitech PC 860 Cuffie stereo http://amazon.it/dp/B0013NPWWE
-
da solo non ha senso frà

-
tom1 ha scritto:
, ti attendo in team speak
che ci si fa due partitine
abbastanza generico come errore.
infatti non so a cosa sia dovuto il problema!! e continua a farmelo!!
-
server.
-
onesto Strike at Karkand
-
orma la conosci come le tue tasche quella mappa

-
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!

-
Be' ogni tanto lo faccio un slato in BF3. Ed oggi pom ho sparacchiato un po'. Frenetico come sempre.
-
ottimo antonio ti ho visto

-
hancock ha scritto:
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!
vuol dire basta Metro

-
-
tom1 ha scritto:
Ovvio quando si gioca di squadra su Bf tutto viene più facile ed é anche molto più divertente

-
come vedi @Tex ci si diverte ancora alla grande e di ?squadra.

-
spero domani per n'altro giro alla grandeee

-
tom1 ha scritto:
come vedi @Tex ci si diverte ancora alla grande e di ?squadra.
Teatro.
-
Ma gira voce che oggi abbiate fatto una partita interessante voi 3 bidoni:

-
Opmet ha scritto:
Ma gira voce che oggi abbiate fatto una partita interessante voi 3 bidoni:
bè tom era il traditore e io e libe lo massacravamo con i tv
-
Si belle partite oggi boh anche se... Non so voi .. Bf3 mi ha un po' stufato bih vorrei provare qualche altro gioco non per forza fps
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi