Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
edit
-
Merluz ha scritto:
tom mi vuole trascinare in BF3 (mentre mi godevo il bel Syndicate
) ma per fortuna sono talmente nabbo che il gioco si rifiuta di partire in modalità multiplayer
Grazie a Dio esiste TeamViewer
-
slide1965 ha scritto:
fatto:coolsmiley:
, ti attendo in team speak
che ci si fa due partitinesteven92 ha scritto:
Ho un problema pure io con BF3 da oggi pomeriggio non riesco ha finire una partita che si si blocca e esce questo errore.Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
abbastanza generico come errore.
-
Presa la versione liscia (per fortuna)...
Lo sto giocando in single, ma come accadde la prima volta, anche adesso non riesce a prendermi
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Presa la versione liscia (per fortuna)...Lo sto giocando in single, ma come accadde la prima volta, anche adesso non riesce a prendermi
dimmi che hai le cuffie , cosi vieni in ts e ti faccio vedere come ti prenderà

-
No ma quali cuffie...
A stento ho gli auricolari del note 2

P. S. Ma in 3d sto gioco funziona?
-
Si funziona in 3D, ma il single player é smorto, é tutto nel multi player il divertimento e l'accanimento. Prendi un paio di cuffie con microfono, basta un modello qualsiasi, anche queste:
Scoprilo su AMAZON: Logitech PC 860 Cuffie stereo http://amazon.it/dp/B0013NPWWE
-
da solo non ha senso frà

-
tom1 ha scritto:
, ti attendo in team speak
che ci si fa due partitine
abbastanza generico come errore.
infatti non so a cosa sia dovuto il problema!! e continua a farmelo!!
-
server.
-
onesto Strike at Karkand
-
orma la conosci come le tue tasche quella mappa

-
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!

-
Be' ogni tanto lo faccio un slato in BF3. Ed oggi pom ho sparacchiato un po'. Frenetico come sempre.
-
ottimo antonio ti ho visto

-
hancock ha scritto:
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!
vuol dire basta Metro

-
-
tom1 ha scritto:
Ovvio quando si gioca di squadra su Bf tutto viene più facile ed é anche molto più divertente

-
come vedi @Tex ci si diverte ancora alla grande e di ?squadra.

-
spero domani per n'altro giro alla grandeee

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi