Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!

-
Be' ogni tanto lo faccio un slato in BF3. Ed oggi pom ho sparacchiato un po'. Frenetico come sempre.
-
ottimo antonio ti ho visto

-
hancock ha scritto:
Nooo ragazzi questa mi è nuova!!! Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: not suitable for this server (non adatto per questo server)!! hahahahaha ma vaff... BTF!!!
vuol dire basta Metro

-
-
tom1 ha scritto:
Ovvio quando si gioca di squadra su Bf tutto viene più facile ed é anche molto più divertente

-
come vedi @Tex ci si diverte ancora alla grande e di ?squadra.

-
spero domani per n'altro giro alla grandeee

-
tom1 ha scritto:
come vedi @Tex ci si diverte ancora alla grande e di ?squadra.
Teatro.
-
Ma gira voce che oggi abbiate fatto una partita interessante voi 3 bidoni:

-
Opmet ha scritto:
bè tom era il traditore e io e libe lo massacravamo con i tv
-
Si belle partite oggi boh anche se... Non so voi .. Bf3 mi ha un po' stufato bih vorrei provare qualche altro gioco non per forza fps
-
steven92 ha scritto:
infatti non so a cosa sia dovuto il problema!! e continua a farmelo!!forse ho risolto il problema mi sa che era (per qualche strano motivo) Fraps, lo tenevo aperto solo per verificare a quanti fps girava, oggi ho provato a non usarlo e il problema non si è più verificato!!
-
liberato87 ha scritto:
Si belle partite oggi boh anche se... Non so voi .. Bf3 mi ha un po' stufato bih vorrei provare qualche altro gioco non per forza fpsanche a me vorrei qualche gestionale @tom1 te che gioco consigli?
-
io ho trovato na mezza offerta sui 25 € spedito The Sims l'ultimo in Deluxe Edition

-
Tex ha scritto:
Teatro.ma quale teatroooooo, ti sei bevuto il cervello tu e opmet con borderlands

Opmet ha scritto:
ci mancava il quarto ma il piccolino dormiva mi sa oggi

amd fan ha scritto:
bè tom era il traditore e io e libe lo massacravamo con i tvzitto che avete preso le legnate
e liberato ha preso da me anche uno smaw sui denti per non dire in faccia
:asd: -
tom1 ha scritto:
zitto che avete preso le legnate
e liberato ha preso da me anche uno smaw sui denti per non dire in faccia
:asd:Ma che legnate bidone solo un tv ci hai preso ma eravamo a terra a riparare !!
Poi il pranzo incombeva e non mi sono potuto vendicare !
-
liberato87 ha scritto:
Ma che legnate bidone solo un tv ci hai preso ma eravamo a terra a riparare !!Poi il pranzo incombeva e non mi sono potuto vendicare !
allora ti attendo oggi sul campo. Fifone di uno juventino
:asd: -
tom1 ha scritto:
allora ti attendo oggi sul campo. Fifone di uno juventino
:asd:Oggi non ci sono mi godo il sole in quel di Pescara ! Tommino get a life
-
liberato87 ha scritto:
Oggi non ci sono mi godo il sole in quel di Pescara ! Tommino get a lifeSempre con sto Get A life, forse sono quello che se la gode di più la vita brutto troller

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi