Il thread del Bodybuilder
-
gianni1879 ha scritto:
dipende dai tuoi obiettivi, se è solo un dimagrimento mirato oppure anche un miglioramento muscolare.Cmq sicuramente il lavoro aerobico aiuta, così come una dieta ben bilanciata..
Si può fare anche un lavoro misto, alcune sessioni di allenamento esclusivamente aerobico più altre sessioni di allenamento con i pesi.
Si per esempio per un miglioramento muscolare,crescita dei muscoli in generale,bisonga prima dimagrire e poi andare di massa?
-
scusate ma giacomo chi è? non ci sto capendo più una mazza

-
Non necessariamente, puoi anche diventare un ciccione muscoloso e tentare di dimagrire poi, ma è controproducente spesso. In genere può essere meglio cercare di variare poco il grasso
-
trokji = giacomo
-
gianni1879 = Gianni
Trokji = Giacomo
-
quindi il grasso in un certo senso,serve a volte?
-
One1ros ha scritto:
gianni1879 = GianniTrokji = Giacomo
tom1 ha scritto:
trokji = giacomookok:asd:

-
Il grasso per il bbing non serve, soltanto che stando in ipercalorica spinta sviluppi più velocemente muscoli, ma anche grasso. Chiaramente oltre un certo limite sviluppi soprattutto grasso. In entrambi i casi prima o poi dovrai cercare di perderlo il tessuto adiposo ed allora più o meno ti rimangerai dei muscoli
-
Ric non svolgi nessun tipo di attività fisica?
-
quanto siete andati avanti

allora per l'ordine degli esercizi è più o meno quello che facevo (ma credo che l'istruttore non ne abbiatenuto conto perchè alla fine se una macchina è occupata, l'altra pure, le panche piane anche mi faceva saltare tranquillamente da un es all'altro senza dire niente)
credo che fino ad ora mi abbiano fatto usare più macchine che pesi perchè non hanno tempo/voglia di seguirmi (con una macchina gli errori di movimento che puoi fare sono marginalei rispetto con i pesi)
per la dieta ho appena finito di discutere con i miei e penso che i soldi per un nutrizionista non li vogliano spendere... quindi mi devo arrangiare per ora con la dieta.
Per gli es, la maggior parte di quelli che avete nominato li conosco solo per sentito dire... la prossima volta che vado in palestra (mercoledì con tutta probabilità) faccio una foto alla scheda e mi date una mano a modificarla

-
Chiedi pure quali esercizi non conosci, su youtube ci sono tanti video

-
gianni1879 ha scritto:
Ric non svolgi nessun tipo di attività fisica?Facevo palestra qualche mese fa,poi ho smesso per motivi personali ed ora vorrei riprendere più in la,cmq faccio anche partite a calcietto 2 vole a settimana ,anche 3 a volte e corro per 6 kilometri! 1 o 2 volte a settimana!

-
RIC3 ha scritto:
Facevo palestra qualche mese fa,poi ho smesso per motivi personali ed ora vorrei riprendere più in la,cmq faccio anche partite a calcietto 2 vole a settimana ,anche 3 a volte e corro per 6 kilometri! 1 o 2 volte a settimana!
bravo

-
il mio sogno è fare palestra,giocare a calcietto,correre e andare in bici!

-
Azz diventi un atleta professionista così.. devi allenarti 5 ore al giorno per farci entrare tutto
-
ragazzi in che senso dite che le possibilità di miglioramendo (essendo nelle mie condizioni) sono elevate?
Nel senso che è difficile peggiorare
ed è più probabile un miglioramento?O nel senso che sono dei buoni presupposti per diventare più grosso?

-
Robymetallo95 ha scritto:
ragazzi in che senso dite che le possibilità di miglioramendo (essendo nelle mie condizioni) sono elevate?Nel senso che è difficile peggiorare
ed è più probabile un miglioramento?O nel senso che sono dei buoni presupposti per diventare più grosso?

Io penso che siccome non ha grasso da togliere,hai un vantaggio rispetto a quelli che hanno la pancetta!

-
a marea di bulici:2funny:manco un paio di giorni e vi trovo a postare omoni nudi:asd:

scherzi a parte:)io ho fatto preparazione per 3 anni..e seriamente non per gioco..dite quello che volete ,ma per esperienza si finisce sempre a prendere qualcosa..
ho speso un capitale tra integratori,preparatore(perche è importante prima di tutto imparare come allenarsi correttamente!!)e visite mediche..
per certi risultati è una scemenza che basta la dieta..una persona normale prende al massimo 3 /4 kg di massa magra(muscolo) l anno..e ci devi essere portato..altrimenti pure meno..chi ne prende 10 prende qualcosa..
i primi 3 mesi non pigli niente..poi passi al metodo "natural"..proteine ,amminoaciti,carboidrati liquidi,creatina..alla faccia del natural..
il nostro corpo produce 1g di creatina la settimana..quando fai il carico(la prima settimana) prendi 15g di creatina al giorno..è logico che sia il fegato che i reni(che si riempiono di polveri)vadano sotto sforzo..e lo fai per un mese..poi dovresti fare 3 mesi senza per dare modo al corpo di espellere le polveri..e chi lo fa?nessuno!!!
a cosa serve la creatina?
penso che il 90 percento dei frequentatori di palestra la prenda..quando smetti di prenderla ti sgonfi visibilmente..e allenarsi è molto piu faticoso..questo è il periodo in cui mettere massa(veramente si è cominciato da settembre)sino ad aprile maggio..poi si inizia con la definizione..
in palestra ne ho viste di tutti i colori..a chi si faceva di GH (ormone della crescita)anche senza controllo medico..ed è pericoloso..o visto uno che ne era uscito con deformazioni ossee..(potreste finire a parlare i falsetto..e non per modo di dire)i cosi detti mini cicli per aumentare il volume muscolare in 30 giorni..e aumenti eccome..(anche sotto le mutande)..e poi ti sgonfi come un palloncino..c era addirittura chi si faceva delle punture d insulina..e non era diabetico...
non prendete queste cose alla leggera(parlo dei cicli di GH)ho visto BB piangere come bambini in palestra per la rottura di un tendine..uno il tendine d achille,l altro quello del vbicipite(il bicipite gli è finito sulla spalla)..con un allenamento corretto tutto il corpo cresce lentamente e si abbitua al nuovo stato e a gli sforzi..utilizzando certe cose invece ,logori e consumi i tendini..quindi occhio..
ci sono modi naturali per aumentare il testosterone prodotto dal nostro corpo..basta fare squath..
allenatevi in modo naturale e state sani..e non fissatevi..
-
Ombra, il tuo post mi ha messo i brividi...
-
One1ros ha scritto:
Ombra, il tuo post mi ha messo i brividi...purtroppo One1ros il mondo della palestra lo conosco bene..attenzione,non dico che deve essere per forza cosi..se fatta con la testa è un ottima cosa..allenarsi fa bene..si possono correggere diffetti fisici e si ci tiene in forma..purtroppo pero è facile cedere alle "scorciatoie"..ho voluto scrivere certe cose perche si tende a sottovalutare l uso di certi prodotti..e non parlo di quelli che ho incluso nel metodo "natural"..la creatina non ha mai fatto male a nessuno..:)basta non andare oltre..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi