[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
Ma quindi tom, ce lo avete sto sample in redazione, si o no?

-
-
Beh secondo me si...
-
Cosmos ha scritto:
Beh secondo me si...
:asd:
:asd: -
Cosmos ha scritto:
Beh secondo me si...quoto........ poi e logico su dai:briai:
-
-
E sbottonati una volta in vita tua

-
Che bel banchetto....ultimamente mi sta venendo voglia di prenderne uno.....l'unico neo è la polvere....
-
Opmet ha scritto:
E sbottonati una volta in vita tua
Non scherziamo, lascialo coperto

@alemax505, con i vari sample ES che si sono visti in giro, il miglioramento è inferiore al 10%.
ciao
-
ma sono tutti sporchi!!! se me li mandate ve li pulisco gratis!!
-
Colpo di scena....

95w?....
-
Come mai un beffa?
-
ci rinuncio..è tutto il pomeriggio che leggo info e ne ho lette di tutti i colori..per fare un esempio chi dice che va come un 3960x(che mussa!!!) chi che a 4.2 ghz sta a 76°c chi a 4.6ghz con la stessa temperatura..non ci si capisce piu nulla..ora pure 95w di tdp?mi sa che in giro c è una marea di fake..a sto punto stiamo a vedere cosa sarà quando sarà sugli scafali..
@ cosmos..dovrebbe essere 77w non 95w
-
Boh...meglio attendere una review seria...
-
Link alla notizia del rialzo del TDP:
Ivy Bridge gets 95W TDP, worse overclocker than Sandy Bridge - www.nordichardware.com
-
non possiamo sbilanciarci raga
-
bè,è il famoso risparmio va a farsi benedire.
.resta il miglioramento di interconnessione tra thread..ma ..io resto deluso sinceramente per ora... -
aspettiamo e vediamo

-
Non vuol dire granché questo cambio di TDP....
Alla fine non è detto che i consumi siano superiori....forse è solo per cautelarsi un po' dalle alte temperature costringendo gli assemblatori a un dissi più performante....
-
esatto non facciamo allarmismi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi