Prime Cores V1.0 Freeware
-
Totocellux ha scritto:
saranno pure le 1 e 40, ma direi che la vista è da orario mattutino
ha disattivato l'HT.
Di solito si usa per salire di più in frequenza, ma con quel VCore direi che l'ha fatto semplicemente per consumare meno watt

se solo l'avessi fatto io:asd:
e adesso mi spiego il perchè da task manager sono spariti 4core:)
grazie toto per la spiegazione
Paginazione: 4096
Maschera: 15
Core: 4
Tipo: 586
Granular: 65536
Livello: 6
Revisione: 6660
edit: mi da errore quando vado a scaricare la beta
"Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xstreme.it/home/404.php on line 11"
questo è l'errore
-
bonis62 ha scritto:
riprovasarà il server

con quel tipo di errore direi che il server c'entra poco e niente

controlla il back-slash e sostituiscilo con lo slash /

-
se vuoi ti diamo uno spazio FTP sul nostro sito se hai problemi di banda...così carichi su tutte le versioni che vuoi

Marco
-
http://www.xstreme.it/webprco/PrimeCores2.zip
principino1984 ha scritto:
se vuoi ti diamo uno spazio FTP sul nostro sito se hai problemi di banda...così carichi su tutte le versioni che vuoi
Marco
-
bonis62 ha scritto:
questa versione a me fa una marea di errori...
guarda qui:
core1
Primes: 809119792 - Errors: 892680756
core2
Primes: 809119792 - Errors: 959789620
core3
Primes: 809119792 - Errors: 943012404
core 4
Primes: 809119792 - Errors: 808466997
come mai?? è normale??:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:muro:
-
-
-
medesimi problemi anche per me.
In più, sebbene all'inzio riconosca correttamente entrambi i core dell'E5200, alla fine nei singoli riquadri dei risultati, due volte su tre il 1° core risulta assente :cheazz:
-
Totocellux ha scritto:
medesimi problemi anche per me.In più, sebbene all'inzio riconosca correttamente entrambi i core dell'E5200, alla fine nei singoli riquadri dei risultati, due volte su tre il 1° core risulta assente :cheazz:
se risulta assente è un problema di programmazione
della gui, niente di che, non influente sui calcoli ,
se poi lo vedi girare il core 1, vuol dire che lo vede....
per gli errori provate a farlo girare sulla macchina liscia,
non overcloccata, e vedere se dà ancora errori.......

grazie del supporto.
per chi ha piu di 4 core, ce un problema sulla dignostica del
codice, e ci sto lavorando....
apix
stò controllando il codice.............
a me fila tutto liscio.....

-
bonis62 ha scritto:
se risulta assente è un problema di programmazionedella gui, niente di che, non influente sui calcoli ,
se poi lo vedi girare il core 1, vuol dire che lo vede....
per gli errori provate a farlo girare sulla macchina liscia,
non overcloccata, e vedere se dà ancora errori.......

grazie del supporto.
per chi ha piu di 4 core, ce un problema sulla dignostica del
codice, e ci sto lavorando....
apix
stò controllando il codice.............
a me fila tutto liscio.....

Ci sono altri tipi di proplemi con la versione di PrimeCores V2.0.
Da problemi ed errori anche "disabilitando HT" e quindi usando 4 core su i Core i7:
In esecuzione:
Errori finali:
Da problemi ed errori anche con una macchina priva di "Overclock e con HT disabilitato":
In esecuzione:
Errori finali:
C'è qualcosa che non va nel codice.

-
-
nn va il link

-
bonis62 ha scritto:
la pagina linkata non esiste (ovviamente ho provato anche http://www.xstreme.it/primecores21beta.zip), e quella di comunicazione dell'errore 404.php ha ancora il medesimo precedente errore.
Se la riga 11 di 404.php è corretta e non contiene alcun back-slash , controlla il codice delle righe precedenti, l'errore potrebbe anche esser causato da un non corretto uso delle parentesi graffe { } o delle virgolette ““ ""

-
funzica bene ecco il mio score:

-
-
Totocellux ha scritto:
la pagina linkata non esiste (ovviamente ho provato anche http://www.xstreme.it/primecores21beta.zip), e quella di comunicazione dell'errore 404.php ha ancora il medesimo precedente errore.Se la riga 11 di 404.php è corretta e non contiene alcun back-slash , controlla il codice delle righe precedenti, l'errore potrebbe anche esser causato da un non corretto uso delle parentesi graffe { } o delle virgolette ““ ""

scusa , sono affetto da
.... corretto 
-
-

come in precedenza, non fate caso al primo core più lento: avevo sotto Firefox abbondantemente attivo

in esecuzione:

risultato:

-
bene...ora....
qualcuno mi spinge il pc al massimo per
capire se insorgono anche errori di calcolo
per overclock troppo esagerati ?
grazie :perfido:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi