800d v.1.0 by amd fan
-
Penso che hai uppato tutto su imageshack...
Molto molto carino, troppo "colorato" per i miei gusti, però bello

Ma dietro lasci quella brutta ventolaccia nera corsair?
-
usa http://www.xtremeshack.com, se sono grandi le ridemsioni
-
forse era meglio le luci bianche,cosi risaltava il liquido cosi viene oscurato dalle luci,consigliami una ventola è da 14
-
ok dopo le ridimensiono ora vado a studiare -
amd fan ha scritto:
collegato al contrario lo trovavo piu comodo per mettere i tubi
, dove lo vedo quanti A porta?aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.
p.s
per le ventole enermax appolish vegas o cougar

-
vai di vegas
-
ciberjack ha scritto:
aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.p.s
per le ventole enermax appolish vegas o cougar

Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:
-
io ho semplicemente girato il wb con la scritta HF rivolta verso su
-
Opmet ha scritto:
Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:esatto!! ne guadagni in flusso e temps!! montato secondo istruzioni il circuito viene strozzato parecchio, al contrario invece si ha un flusso nettamente superiore!!
abbiamo testato (per certo) io, ombra75 e maragna! (di altri non saprei) ma gia dire maragna e ombra è una garanzia!

quando ho fatto il test io ho notato una differenza nel flusso da "così
a così"
-
ma ora tutto pieno, svuotato d'aria e messo tutto ben per benino non lo smonto:D
-
ci vogliono 5 minuti!!! Pigrone

fai come vuoi io la dritta te l'ho data

-
quanto si guadagna?
-
fc6 a 26 euro +ss che faccio lo prendo?
-
di preciso non saprei in temps, ma qualche grado di sicuro almeno 2/3° ma a parte questo anche se guadagni solo 1/2 grado il flusso aumenta moltissimo! questo significa che la pompa sforza molto meno e quindi sarà piu longeva

-
lo cerchi ancora il rheobus ?
su hwup ci sta un fc6 (come il mio) a 25euri
-
secondo me parlae tutti e due dello stesso....

-
si è quello:)
-
passa imho
-
ops non avevo letto il tuo post, si comunque è quello.
se riesci a trattare io lo prenderei, nuovo costa 35 quindi.. io il mio l ho pagato 25 spedito se non sbaglio.
-
non smembra
dovrebbe piazzare tutto il caro stefano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi