800d v.1.0 by amd fan
-
Foto Foto Foto

-
dopo pranzo le metto
-

-
ah volevo chiedervi una cosa,ho notato che hanno un connettore a 5pin ,a che serve?
-
amd fan ha scritto:
ah volevo chiedervi una cosa,ho notato che hanno un connettore a 5pin ,a che serve?Serve se non erro per montare l'airflow pro che monitora le ram:

-

-
Bello il wubbo
Belle le ram
Brutta la materia

-
fila a montare -
nemmeno tanto brutta la materia,se ci mettevo microeconomia allora si

-
oggi è giornata di corriere:D
-
Risulta in consegna? Fico

-
attendiamo allora!!
-
non riesce a trovare dove abito,forse gli devo andare incontro
-
questa è nuova

dovresti chiamare la sede e farti dare il cell del corriere per risolvere
-
arrivato tutto
fatto una foto col cell dopo la metto adesso faccio il loop per il leak test
-
È arrivato proprio tutto tutto?

-
bene!! non farci aspettare troppo però
-
dajeeeeee
che il liquido sia con te!!
-
FATTO
loop ok solo che la pompa sopra perde con un raccordo con la filettatura non troppo lunga,con quello in rame di raccordo invece non perde posso ovviare usando il teflon,per tutte le altre cose tutte belle:)stasera vi posto foto e commenti che adesso metto in ordine
ps le ghiere vanno girate tuttefino in fondo come quando non c'è il tubo?a me a una certa diventano davvero dure
-
stringile a mano fino in fondo senza esagerare e senza utilizzare attrezzi strani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi