800d v.1.0 by amd fan
-
Il tempo non è un problema, basta fare le cose per bene

-
ho pulito tutto,per levare l'aceto che mi consigli?mi si è fatto un piccolo alone sul wb delle dominator

sarebbe nella parte inferiore quindi non si vede anche se mi chiedo come abbia fatto:cheazz: a crearsi
-
Prova con un batuffolo di ovatta ed un pò di acetone.
-
domani provo

pensavo che fosse pulito il rad vedendo uscire acqua cristallina ma non avevo pensato chhe quando l'acuqa scorre sembra piu pulita di quello che è
allora nella foto

si vede il primo bicchiere che sarebbe il primo dal basso risciacquo sbattendo il rad con acqua dentro , quello in mezzo una serie di risciacqui dopo sempre con lo stesso metodo,il terzo è dopo ancora una serie di risciacqui ma senza sbattendo infatti è chiara chiara,quello a destra invece è l'ultimo che ho fatto sbattendo e si vede che è piu chiaro di quello in mezzo che era l'ultimo sbattendo ma piu sporco di quello senza sbattere,penso con un'altra mezz'oretta si sbattimenti finisco
opinioni al riguardo?
-
Eh se avessi qualche pezzo di tubo potresti metterci un imbuto e lavarlo così:
-
e ma non ce l'ho cmq ci devo perdere un altro po di tempo
-
pulito

acqua limpida ci ho perso una mezz'oretta e stanotte lo ho lasciato scolare e ha tolto le ultime impurità ,stamattina ho fatto 6-7 lavaggi ed è tutto ok
adesso sta ad asciugare al sole
-
amd fan ha scritto:
pulito
acqua limpida ci ho perso una mezz'oretta e stanotte lo ho lasciato scolare e ha tolto le ultime impurità ,stamattina ho fatto 6-7 lavaggi ed è tutto ok
adesso sta ad asciugare al sole
Mi raccomando l'ultimo passaggio di lavatura fallo con acqua distillata, altrimenti l'acqua di rubinetto ti lascia il calcare all'interno...
-
e al momento non ce l'ho domani vedo se la trovo qui in paese,anche la demineralizzata va bene?
-
amd fan ha scritto:
e al momento non ce l'ho domani vedo se la trovo qui in paese,anche la demineralizzata va bene?Non si lava il radiatore con acqua del rubinetto senza risciacquare con la distillata subito dopo.
Distillata e demineralizzata è la stessa cosa.
-
bravo bravo
-
sulle guide che mi erano state passate non c'era scritto,c'era che si sciacquava normalmente con acqua del rubinetto anzi che era una cosa da pignoli:asd: cmq domani la prendo poi l'acqua che arriva a casa mia non è cosi calcarosa è una elle piu pulite dei dintorni
-
domani si va a pagare le dominator e se riesco ordino da aquatuning

-
amd fan ha scritto:
domani si va a pagare le dominator e se riesco ordino da aquatuning
Sei in anticipo

Accendi msn o fb, così ci si organizza.
-
ho rimediato i soldi
sono arrivato a 175 levaci 47 per le ram ,ho 128 euro per il liquido
-
dopo niente vacanze

-
che ne dite?posso aggiungere qualcosa di utile?
ps ci devo mettere anche un taglia tubi e il raccordo e i tappi non sono per me
-
Io gli ho consigliato di prendere un tagliatubi, così i tubi verranno tagliati di netto, senza sbavature

-
quoto costano poco
-
ram arrivate ,testate ,una bomba
pacco da At spedito quindi è in viaggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi