800d v.1.0 by amd fan
-
io ho semplicemente girato il wb con la scritta HF rivolta verso su
-
Opmet ha scritto:
Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:esatto!! ne guadagni in flusso e temps!! montato secondo istruzioni il circuito viene strozzato parecchio, al contrario invece si ha un flusso nettamente superiore!!
abbiamo testato (per certo) io, ombra75 e maragna! (di altri non saprei) ma gia dire maragna e ombra è una garanzia!

quando ho fatto il test io ho notato una differenza nel flusso da "così
a così"
-
ma ora tutto pieno, svuotato d'aria e messo tutto ben per benino non lo smonto:D
-
ci vogliono 5 minuti!!! Pigrone

fai come vuoi io la dritta te l'ho data

-
quanto si guadagna?
-
fc6 a 26 euro +ss che faccio lo prendo?
-
di preciso non saprei in temps, ma qualche grado di sicuro almeno 2/3° ma a parte questo anche se guadagni solo 1/2 grado il flusso aumenta moltissimo! questo significa che la pompa sforza molto meno e quindi sarà piu longeva

-
lo cerchi ancora il rheobus ?
su hwup ci sta un fc6 (come il mio) a 25euri
-
secondo me parlae tutti e due dello stesso....

-
si è quello:)
-
passa imho
-
ops non avevo letto il tuo post, si comunque è quello.
se riesci a trattare io lo prenderei, nuovo costa 35 quindi.. io il mio l ho pagato 25 spedito se non sbaglio.
-
non smembra
dovrebbe piazzare tutto il caro stefano -
Bhò se lima un pochetto, cerca di spendere sui 27-28 euro massimo.
-
Opmet ha scritto:
Bhò se lima un pochetto, cerca di spendere sui 27-28 euro massimo.esatto.. se il risparmio è di "soli" 10 euro, tanto vale prenderlo nuovo

-
comuqnue quanti cacchio di post avete scritto?!?!
mi ero perso anche le foto dell integrazione!!
innanzi tutto come ti ha detto giulio uppale altrove che con imageshack non rendono per niente, poi fai qualche foto un pò più "generale".
per il resto mi piace!! come hai detto tu forse i led sono troppo forti, però dalla foto non si vede bene!
complimentoni!!!
-
si ma ai 35€ devi aggiungere la spedizione e si passa a 45 quindi +20€..... se te lo da anche per 28€ spedito è buono imho
-
ciberjack ha scritto:
si ma ai 35€ devi aggiungere la spedizione e si passa a 45 quindi +20€..... se te lo da anche per 28€ spedito è buono imhostiamo dicendo la stessa cosa!
li il prezzo è 26 + spese, quindi 34-35 euro. a quel punto 10euro in più ce l hai nuovo spedito.
-
liberato87 ha scritto:
stiamo dicendo la stessa cosa!li il prezzo è 26 + spese, quindi 34-35 euro. a quel punto 10euro in più ce l hai nuovo spedito.
Esattamente, se devo comprare un oggetto usato e pagarlo "quasi" per nuovo a quel punto ci carico sopra 10 euro e lo prendo nuovo scontrinato

Però se già riuscissi a prenderlo a 27-28 euro e risparmiare un 15 euro, già sarebbe un notevole risparmio in %
-
dopo questa serata :birra:non c'è di meglio che leggere i vostri commenti per rilassarsi ,ebbene si ci avete preso infatti pensavo di offrirgli massimo 26 spedito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi