800d v.1.0 by amd fan
-
doppio post
non riesco a settare i colori alla fotocamera.il blu me lo fa viola :AAAAH:
-
Uhm la pasta termica sulla cpu non è un filo troppa?
E anche il liquido nella vaschetta credo sia un pò troppo...
Per il resto, ottimo lavoro.

-
Opmet ha scritto:
Uhm la pasta termica sulla cpu non è un filo troppa?E anche il liquido nella vaschetta credo sia un pò troppo...
Per il resto, ottimo lavoro.

la pasta no non penso,quel piccolo grumo al centro dopo lo ho uniformato con il wb ed era tutto piano
per la vaschetta perke è troppo?lo ho riempita fino li per estetica,crea qualche problema?
cmq grazie solo che con i led accesi non riesco a farvi una foto realistica
ps il raccordo in rame è provvisorio,mi erano finiti quelli in nickel
e il raccordo piu in basso delle ram doveva essere a 90 gradi,ma quello che avevo messo era difettoso,era un po piu bello il loop,anche cosi che ne pensate?
-
Penso che hai uppato tutto su imageshack...
Molto molto carino, troppo "colorato" per i miei gusti, però bello

Ma dietro lasci quella brutta ventolaccia nera corsair?
-
usa http://www.xtremeshack.com, se sono grandi le ridemsioni
-
forse era meglio le luci bianche,cosi risaltava il liquido cosi viene oscurato dalle luci,consigliami una ventola è da 14
-
ok dopo le ridimensiono ora vado a studiare -
amd fan ha scritto:
collegato al contrario lo trovavo piu comodo per mettere i tubi
, dove lo vedo quanti A porta?aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.
p.s
per le ventole enermax appolish vegas o cougar

-
vai di vegas
-
ciberjack ha scritto:
aspetta, mi sono spiegato male... per "al contrario" mi riferisco ad entrata ed uscita del liquido... sulle istruzioni c'e scritto "IN"(a sinistra) e "OUT" (a destra) se non erro tu devi praticamente invertire in e out... poi la posizione del wb lo metti come vuoi tanto è perfettamente quadrato la cosa non influisce.p.s
per le ventole enermax appolish vegas o cougar

Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:
-
io ho semplicemente girato il wb con la scritta HF rivolta verso su
-
Opmet ha scritto:
Cioè, conviene mettere l'in nell'out e viceversa? :cheazz:esatto!! ne guadagni in flusso e temps!! montato secondo istruzioni il circuito viene strozzato parecchio, al contrario invece si ha un flusso nettamente superiore!!
abbiamo testato (per certo) io, ombra75 e maragna! (di altri non saprei) ma gia dire maragna e ombra è una garanzia!

quando ho fatto il test io ho notato una differenza nel flusso da "così
a così"
-
ma ora tutto pieno, svuotato d'aria e messo tutto ben per benino non lo smonto:D
-
ci vogliono 5 minuti!!! Pigrone

fai come vuoi io la dritta te l'ho data

-
quanto si guadagna?
-
fc6 a 26 euro +ss che faccio lo prendo?
-
di preciso non saprei in temps, ma qualche grado di sicuro almeno 2/3° ma a parte questo anche se guadagni solo 1/2 grado il flusso aumenta moltissimo! questo significa che la pompa sforza molto meno e quindi sarà piu longeva

-
lo cerchi ancora il rheobus ?
su hwup ci sta un fc6 (come il mio) a 25euri
-
secondo me parlae tutti e due dello stesso....

-
si è quello:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi