[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
-
Conoscendo will smith sarà bello come film

-
da vedere entrambi
-
sabato ho visto iron man 3

-
lol che tamarrATA

-
gianni1879 ha scritto:
sabato ho visto iron man 3
Vista la scena dopo i titoli di coda?
Io no... sapevo che c'era, ma eravamo rimasti io e un mio amico dentro, mentre uno dello staff era alla porta minaccioso aspettando solo noi

Appena usciti, hanno chiuso il cinema

La scena l'ho vista poi su youtube.
ciao
-
visto
fast and furios come voto un 6/10, ma troppo pompato come film, anche nelle scene sembrano finte, cmq se se non si a niente a che vedere ,si può andare a vederlo...
per la gioia di tom nel prossimo episodio ci sarà...[h=3]Jason Statham
[/h] -
?? perchè non ti piace come attore?
-
gianni1879 ha scritto:
?? perchè non ti piace come attore?nono e chi ha detto niente...so che a tom gli piace... :asd:

-
Una notte da Leoni 3, da paura
4 sale completamente piene, film che fa piegare in due dalle risate 
-
Devo andarlo a vedere!!!
-
Cavolo, anche il terzo è bello? I primi sono stati grandiosi (specialmente il primo).
Al cinema è meglio godersi Fast&Furious, ma questi film non è che mi facciano impazzire

ciao
-
Vado a vedere Vin Diesel e company

ciao
-
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Spero di vederlo a 3€

-
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!
-
One1ros ha scritto:
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!Sentite il Mauri

-
dinamite2 ha scritto:
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sono film un po' così, tutti uguali e le cose assurde ci sono anche qui...
Certo, poi arriva the rock e decidi di buttare i manubri e di darti all'ippica, ma questo è un altro discorso

Io non ho ancora capito che il Grande Gatsby sia un gran film o una gran cagata

Visto che è in 3D, lo salto al cinema.
ciao
-
Ieri ho visto Escape. È meglio di quello che immaginavo.
ciao
-
Appena tornato da Jobs. A dir la verità non c'era molta concorrenza ed è un film che a mio avviso fatica ad arrivare alla sufficienza.
Avrei preferito vedere altre cose nel film, ma non vorrei rovinarvelo quindi non aggiungo altro.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi