[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
sabato ho visto iron man 3

-
lol che tamarrATA

-
gianni1879 ha scritto:
sabato ho visto iron man 3
Vista la scena dopo i titoli di coda?
Io no... sapevo che c'era, ma eravamo rimasti io e un mio amico dentro, mentre uno dello staff era alla porta minaccioso aspettando solo noi

Appena usciti, hanno chiuso il cinema

La scena l'ho vista poi su youtube.
ciao
-
visto
fast and furios come voto un 6/10, ma troppo pompato come film, anche nelle scene sembrano finte, cmq se se non si a niente a che vedere ,si può andare a vederlo...
per la gioia di tom nel prossimo episodio ci sarà...[h=3]Jason Statham
[/h] -
?? perchè non ti piace come attore?
-
gianni1879 ha scritto:
?? perchè non ti piace come attore?nono e chi ha detto niente...so che a tom gli piace... :asd:

-
Una notte da Leoni 3, da paura
4 sale completamente piene, film che fa piegare in due dalle risate 
-
Devo andarlo a vedere!!!
-
Cavolo, anche il terzo è bello? I primi sono stati grandiosi (specialmente il primo).
Al cinema è meglio godersi Fast&Furious, ma questi film non è che mi facciano impazzire

ciao
-
Vado a vedere Vin Diesel e company

ciao
-
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Spero di vederlo a 3€

-
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!
-
One1ros ha scritto:
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!Sentite il Mauri

-
dinamite2 ha scritto:
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sono film un po' così, tutti uguali e le cose assurde ci sono anche qui...
Certo, poi arriva the rock e decidi di buttare i manubri e di darti all'ippica, ma questo è un altro discorso

Io non ho ancora capito che il Grande Gatsby sia un gran film o una gran cagata

Visto che è in 3D, lo salto al cinema.
ciao
-
Ieri ho visto Escape. È meglio di quello che immaginavo.
ciao
-
Appena tornato da Jobs. A dir la verità non c'era molta concorrenza ed è un film che a mio avviso fatica ad arrivare alla sufficienza.
Avrei preferito vedere altre cose nel film, ma non vorrei rovinarvelo quindi non aggiungo altro.
ciao
-
A me "Jobs" non ispira per niente, lo guarderò ma so gia che non mi piacerà....
Perchè lo guarderò non come "spettatore qualunque che non sa di cosa parliamo"....
Ho guardato Thor.... non male a parte una scena che non mi ha fatto impazzire...
-
Visto Lo Hobbit, fortunatamente in 2D!!! Pur essendo un genere che non digerisco molto, si guarda e si apprezza tranquillamente, quindi dovrebbe essere molto meglio di quello che penso

ciao
-
io vidi il primo, sta volta evito era iper palloso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi