[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.
Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
Fammi sapere poi cosa ne pensi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
principe andry ha scritto:
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
Già visto, al The Space c'è lo sconto a 3€ dei biglietti 2D
penso che ci andrò tutte le sere XD
ho visto Iron Man 3... bello mi è piaciuto anche se forse ha perso un po' di smalto... comunque devo dire che gasa
-
Ho visto ieri sera Attacco al potere. È la classica americanata, tanta azione (mi è piaciuta), ma nessun colpo di scena (IMHO).
Gerard Butler è sempre un grande
Mi è piaciuto anche Aaron Eckhart.ciao
-
-
Conoscendo will smith sarà bello come film

-
da vedere entrambi
-
sabato ho visto iron man 3

-
lol che tamarrATA

-
gianni1879 ha scritto:
sabato ho visto iron man 3
Vista la scena dopo i titoli di coda?
Io no... sapevo che c'era, ma eravamo rimasti io e un mio amico dentro, mentre uno dello staff era alla porta minaccioso aspettando solo noi

Appena usciti, hanno chiuso il cinema

La scena l'ho vista poi su youtube.
ciao
-
visto
fast and furios come voto un 6/10, ma troppo pompato come film, anche nelle scene sembrano finte, cmq se se non si a niente a che vedere ,si può andare a vederlo...
per la gioia di tom nel prossimo episodio ci sarà...[h=3]Jason Statham
[/h] -
?? perchè non ti piace come attore?
-
gianni1879 ha scritto:
?? perchè non ti piace come attore?nono e chi ha detto niente...so che a tom gli piace... :asd:

-
Una notte da Leoni 3, da paura
4 sale completamente piene, film che fa piegare in due dalle risate 
-
Devo andarlo a vedere!!!
-
Cavolo, anche il terzo è bello? I primi sono stati grandiosi (specialmente il primo).
Al cinema è meglio godersi Fast&Furious, ma questi film non è che mi facciano impazzire

ciao
-
Vado a vedere Vin Diesel e company

ciao
-
Spero di vederlo presto anche io, poi dicci se ne vale la pena

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Spero di vederlo a 3€

-
Ho visto "la grande bellezza". Un altro capolavoro firmato Sorrentino. Quindi se dovete/potete scegliere, non buttate i soldi in questi blockbuster americani girati solo per spillare soldi ma investiteli nella promozione della cultura italiana!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi