[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
Devo vedere il trailer comunque pensa che io da twilight non mi salverò

-
Magari sei stato costretto a vedere anche gli altri e almeno un senso all'ultimo film lo trovi. Io non ne avevo visto nessuno e quindi ho vinto io

Volevo vedere Red Lights, ma inspiegabilmente lo programmano di pomeriggio e di sera mettono "Vicini del terzo tipo" nella stessa sala... bah... eppure ce ne sono 9 di sale...
Cavolo, però c'era il film "Le belve" che forse è un pochino meglio. Immagino che anche Argo non sia affatto male.
ciao
-
Purtroppo li ho visti quasi tutti

cmq sembra quello meno schifoso e dico tutto
-
l'ho visto :S
porcata di film, decenti solo i 20min di combattimenti
-
Gli ultimi sono stati : il peggior natale della mia vita , tutto tutto niente niente
-
io lo hobbit ralph e un paio di altri
vi stra-consiglio ralph spacca tutto
-
Discussione abbandonata

Ultimi film visti: Flight (mi aspettavo più sceneggiature sull'aereo)
La vita di Pi
Educazione siberiana, anche qui mi aspettavo di meglio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Lo Hobbit l'ho visto e mi è relativamente piaciuto, per non essere un genere che a me piace... linciaggio tra 3, 2, 1...

Visto anche The impossible... bah... film che sai come inizia, come si svolge e come finisce ancora prima di sederti in poltrona.
ciao
-
The impossible, me ne sono dimenticato. A me è paciuto, alla mia ragazza per nulla

-
Io visto last sand con arnold

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
principe andry ha scritto:
Lo Hobbit l'ho visto e mi è relativamente piaciuto, per non essere un genere che a me piace... linciaggio tra 3, 2, 1...
Visto anche The impossible... bah... film che sai come inizia, come si svolge e come finisce ancora prima di sederti in poltrona.
ciao
a me no, l'ho trovato noioso...
ora è un periodo hot al cinema
non è male the host, ne il grande e potente oz
c'è poi coming soon scary movie 5, iron man 3 e oblivion
-
Come un tuono: lo andrò sicuramente a vedere.
ciao
-
Sono di ritorno dal film "Come un tuono" e non riesco a esprimere un giudizio

È strano; sicuramente non lo colloco in un'ottima posizione nella classifica personale (pensavo meglio), ma può comunque valere la pena vederlo. Sinceramente per come è strutturato, lo trovo "originale" e il fatto che non risulti scontato (anche se non interamente) gioca a suo favore.
Nonostante l'abbia "incontrato" in diversi film, mi è piaciuto Ben Mendelsohn! Interpreta un tipo un pochino particolare nel film ed è stato perfetto!
ciao
-
Ho visto Jimmy Bobo, con S.Stallone. A me è piaciuto molto come film.
Non capisco perché V.M. 14. Oltre qualche headshot non c'è nulla di che

-
Sono di ritorno dal film "Come un tuono" e non riesco a esprimere un giudizio
È strano; sicuramente non lo colloco in un'ottima posizione nella classifica personale (pensavo meglio), ma può comunque valere la pena vederlo. Sinceramente per come è strutturato, lo trovo "originale" e il fatto che non risulti scontato (anche se non interamente) gioca a suo favore.
Nonostante l'abbia "incontrato" in diversi film, mi è piaciuto Ben Mendelsohn! Interpreta un tipo un pochino particolare nel film ed è stato perfetto!
ciao
Poteva essere il titolo di un film basato su scorregge XD
swattolo ha scritto:
Ho visto Jimmy Bobo, con S.Stallone. A me è piaciuto molto come film.Non capisco perché V.M. 14. Oltre qualche headshot non c'è nulla di che

Penso per una mera questione di violenza...
Io ho visto Oblivion... Che dire:
Il film mi è piaciuto nell'insieme è stato piacevole ma non è un film da 9-10 sicuramente. La storia non è male anche se a tratti ricorda qualcosa di già visto, hanno comunque strutturato bene il racconto fino alla fine, che rimane coerente.
Ben realizzato, Tom Cruise si porta bene gli anni che ha ma secondo me si dovrebbe rifare il naso lol... diciamo che un 7.5 ci sta tutto. Vale il prezzo del biglietto

-
Tornato ora dal cinema, ho visto "Attacco al potere". Film personalmente entusiasmante, coinvolgente e non per nulla scontato. Dura 2h circa ma non è per nulla pesante, sicuramente da vedere

-
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.
Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
-
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
Fammi sapere poi cosa ne pensi

-
Penso che l'andrò a vedere in questa prossima settimana Attacco al potere.Faccio sapere, se qualcuno non lo sapesse, che dal 9 al 16 maggio c'è la festa del cinema. Info qui -> click
ciao
Già visto, al The Space c'è lo sconto a 3€ dei biglietti 2D
penso che ci andrò tutte le sere XD
ho visto Iron Man 3... bello mi è piaciuto anche se forse ha perso un po' di smalto... comunque devo dire che gasa
-
Ho visto ieri sera Attacco al potere. È la classica americanata, tanta azione (mi è piaciuta), ma nessun colpo di scena (IMHO).
Gerard Butler è sempre un grande
Mi è piaciuto anche Aaron Eckhart.ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi