Il thread del Bodybuilder
-
RIC3 ha scritto:
io la sera evito il panino ...perchè appesantisce xd...cmq misurato stamattina meno 3kg ...son passati 5 giorni andiamo bene!
Fin troppi in 5 giorni quanti ne vuoi perdere? se riesce a perderne 2/3 kg ogni 7 giorni sarebbe perfetto!
-
Pezzi di pizza al rosmarino volevo dire, scusate ahahahh
-
La sera dovresti evitare i carbo veloci...
cmq piuttosto che digiunare magnate la pizza

-
si una volta alla settimana però non tutte le sere xd
-
Sennò cosa potreste consigliarmi ?
-
carne non troppo grassa, non fritta, con qualche verdura
-
Robymetallo95 ha scritto:
carne non troppo grassa, non fritta, con qualche verduraMa lavoroooo ahahha ho giusto 15/20min per cenare
non sto a casa e oltre alla pizza bianca non saprei cosa prendere escludendo un panino 
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
beh potresti portarti la robba da casa per fare una cosa fatta bene

Se puoi mangiare solo una pizza come detto prima mangia quella...
-
Se magari vicino ce qualche bar che fa quei piatti pronti tipo bresaola e grana o rosbif sarebbe perfetto!
Altrimenti meglio panino della pizza dovrebbe essere un po più piccolo in genere spero, fattelo caricare di affettati magri e sei a cavallo!

-
Ho 10min per tornare a casa e faccio così:
C'é della carne bianca cotta con pomodori cotti sulla graticola e insalata. Mi faccio preparare il tutto da mia madre e poi me lo porto in ditta, lo riscalderò sopra la stufa e mangio qualcosa di "genuino" no ?

Penso che i pomodori sulla graticola non siano una bomba, l'insalata idem

SENZA PANE !
-
Uh...il thread dei palestrati !
Mi ricorda tempo fa...shake proteico...carne a nastro...tonno a nastro (oggi se lo vedo mi viene da vomitare da quanto ne hò mangiato
) ...fiocchi di formaggio fresco...pochi carboidrati...hydroxycut...tribulus...amminoacidi in liquido (gusto da vomito) però funzionavano.Poi volevo andare oltre ma mi sono fermato prima.
Ora faccio il scansafatiche
. -
ottimoio inizio a non poter più vedere le uova

ripiego per un po' sul tonno ma poi mi toccherà riprendere a mangiarle...
-
Si va benissimo!
Io a rotazione tonno, salmone, tacchino, bresaola, uova poche.
-
a me il salmone e pesce in generale piace poco... vado sopratutto di carne uova e integratori
-
u_U non ti piace il salmone? sei pazzo

-
beh riprendi ad alienarti anche tu. Anche io è un po' che ho difficoltà ad allenarmi con continuità. Ora mi sono convinto di alzarmi presto e fare un allenamento tutte le mattine di buon ora (per ora è un proposito, spero di riuscire a metterlo in pratica)
-
tipo corsa?
-
Io ho una home gym.. l'idea sarebbe allenarmi tutti i giorni facendo 2 giorni di pesi ed 1 di corsa più o meno sempre. Certo poi in futuro se faccio altre cose posso anche variare. Per ora l'importante però sarebbe abituarsi a questo
. Comunque so che ci sono palestre che aprono presto al di là di chi ha una home gym o no -
Anche io ho la "palestra" a casa è molto più comodo ed è gratis!

-
beh ci sono pro e contro sicuramente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi