Il thread del Bodybuilder
-
Ho 10min per tornare a casa e faccio così:
C'é della carne bianca cotta con pomodori cotti sulla graticola e insalata. Mi faccio preparare il tutto da mia madre e poi me lo porto in ditta, lo riscalderò sopra la stufa e mangio qualcosa di "genuino" no ?

Penso che i pomodori sulla graticola non siano una bomba, l'insalata idem

SENZA PANE !
-
Uh...il thread dei palestrati !
Mi ricorda tempo fa...shake proteico...carne a nastro...tonno a nastro (oggi se lo vedo mi viene da vomitare da quanto ne hò mangiato
) ...fiocchi di formaggio fresco...pochi carboidrati...hydroxycut...tribulus...amminoacidi in liquido (gusto da vomito) però funzionavano.Poi volevo andare oltre ma mi sono fermato prima.
Ora faccio il scansafatiche
. -
ottimoio inizio a non poter più vedere le uova

ripiego per un po' sul tonno ma poi mi toccherà riprendere a mangiarle...
-
Si va benissimo!
Io a rotazione tonno, salmone, tacchino, bresaola, uova poche.
-
a me il salmone e pesce in generale piace poco... vado sopratutto di carne uova e integratori
-
u_U non ti piace il salmone? sei pazzo

-
beh riprendi ad alienarti anche tu. Anche io è un po' che ho difficoltà ad allenarmi con continuità. Ora mi sono convinto di alzarmi presto e fare un allenamento tutte le mattine di buon ora (per ora è un proposito, spero di riuscire a metterlo in pratica)
-
tipo corsa?
-
Io ho una home gym.. l'idea sarebbe allenarmi tutti i giorni facendo 2 giorni di pesi ed 1 di corsa più o meno sempre. Certo poi in futuro se faccio altre cose posso anche variare. Per ora l'importante però sarebbe abituarsi a questo
. Comunque so che ci sono palestre che aprono presto al di là di chi ha una home gym o no -
Anche io ho la "palestra" a casa è molto più comodo ed è gratis!

-
beh ci sono pro e contro sicuramente
-
Io stavo decidendo di acquistare dei pesi, magari manubri. Inizierei col sinistro che é meno allenato, per poi passare ad entrambi. Vorrei prendere quelli di metallo/ferro (non so che materiale sia), in modo che possa aggiungere pesi quando voglio. Può funzionare ? magari inizierei con il fare 2-3 serie da 15 ognuna

-
anche io iniziai con un paio di manubri più di 10 anni fa asd.. facevo decine di serie di bicipiti al giorno ed un po' di flessioni
. Dipende cosa ti aspetti.. l'allenamento serio è un'altra cosa rispetto a quello che facevo io allora
.. anche se non è detto che ci vogliano attrezzature ipercostose ma solo qualche attrezzo fondamentale perlomeno per iniziare, entusiasmo di allenarsi ed un minimo si spazio e tempo. Sicuramente però un allenamento degno di questo nome dovrebbe cercare di coinvolgere la maggior parte di muscoli del corpo -
Trokji ha scritto:
anche io iniziai con un paio di manubri più di 10 anni fa asd.. facevo decine di serie di bicipiti al giorno ed un po' di flessioni
. Dipende cosa ti aspetti.. l'allenamento serio è un'altra cosa rispetto a quello che facevo io allora
.. anche se non è detto che ci vogliano attrezzature ipercostose ma solo qualche attrezzo fondamentale perlomeno per iniziare, entusiasmo di allenarsi ed un minimo si spazio e tempo. Sicuramente però un allenamento degno di questo nome dovrebbe cercare di coinvolgere la maggior parte di muscoli del corpoVorrei giusto avere un pò di muscoli in più nelle braccia e perdere qualche kg. Nonostante il poco tempo per ora di buona volontà la metto. Non mangio pane da 5 giorni

Però stasera mia madre fa la pizza

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
eheheh le mamme sono la rovina!

-
beati voi che avete una palestra a casa, e sicuamente comodo, ti puoi allenare anche di notte
, il costo della macchine dovrebbè essere alto... -
Essì, dire di no poi é impossibile O.o
-
Come "attrezzature" ho 2 manubri (neanche con molto peso) e una sbarra per le trazioni. Anche senza manubri si possono fare infiniti esercizi, con tipologie differenti che ti fanno bruciare ogni fibra muscolare!
Ovviamente non si hanno a disposizione carichi elevati per fare per esempio 8 ripetizioni di squat, ma si possono fare circuiti, superserie, i piramidali...
Anche a corpo libero, l'unico limite è la fantasia e sono comunque esercizi eccezionali per il corpo!
ciao
-
Concordo io ho manubri bilanciere dritto e sagomato e panchetto multiuso da 30€ e si riesce a fare tutto anche i circuiti riesco a fare ci vogliono un po di pesi ma si riesce.
L'unico problema e che bisogna farli gli esercizi perché restando a casa si tende un po a dire ma si lo faccio dopo e poi non si fa più, basta un po di determinazione e il gioco è fatto!
-
come hanno detto gli utenti sopra confermo:
panca piana
stazione per trazioni (opzionale)
50kg di manubri (25 per manubrio) oppure kettlebell modulari
e ti alleni bene per tutta la vita...
comunque non si spenderebbe oltre i 300€ che verranno ampiamente ripagati dal fatto che risparmi in abbonamenti della palestra.
Poi se uno va in palestra per la f**a è un'altro discorso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi