[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
qualcuno sa quando sarà possibile aggiornare a ICS per i brandizzati 3?
-
Allora oggi ics è uscito ufficialmente in corea,polonia e svezia se non mi sbaglio.
Per l'italia dobbiamo aspettare almeno fino alla fine di questa settimana. In xda c'è già il download della versione ufficiale europea (poland),ma a questo punto ti consiglio di aspettare un altro pò.
-
ma comunque se non sbaglio per il mio che è brandizzato 3 dovrò aspettare ancora di più, giusto?
-
levale il brand
-
No,anzi,guardando le versioni precedenti tipo la 2.3.6,gli aggiornamenti ufficiali uscirono prima a quelli brandizzati e dopo per quelli non. Quindi sìì fiducioso. Anche io ho uno marchiato tim,e pultroppo siccome è nfc devo aspettare che facciano il firmware compatibile per il mio,mi sà che io devo aspettare qualcosina in più di voi.
-
-
togli il brand...accedi ad i permessi di root...istalla memory optmizer...
ed avrai un'altro "terminale"...
rinato!!!
-
bear devo chiederti una cosa,tu per togliere il brand hai dovuto flashare il firmware con odin,ma dopo ti è servita la chiavina usb per togliere triangolino e countdown?
Poi a cosa serve memory optimizer?
-
Il triangolo ce l'avrai purtroppo perché non serve più per la versione 2,3,6...
Memory optimizer serve per disattivare i processi inattivi e per gestire meglio la memoria ram del cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
basta che non cambi il boot
-
uscito ieri l'aggiornamento ufficiale a ice cream sandwich 4.0...
Io l'ho gia installato sul mio e ne sono molto soddisfatto

-
Io onestamente no.. mi aspettavo molto di più, l'unico miglioramento che ho notato è nella tastiera mentre l'unica "aggiunta", il riconoscimento con sorriso, oltre ad essere inutile non mi funziona neanche...
-
unica cosa è la touch wiz a cui ho ovviato con rom alternativa
-
io invece lo trovo migliore e piu fluido.
A me il riconoscimento facciale funziona bene

Il browser funziona meglio e finalmente hanno implementato la funzione navigazione desktop.
-
si ma chi è , che fa le faccie per sbloccare. Immaginate in un posto affollato

-
A me scarica di brutto la batteria e non so il perche'
-
con che firmware sei ? hai rom stock ?
-
tom1 ha scritto:
con che firmware sei ? hai rom stock ?L'ultimo scaricato da Kies su h3g
-
quindi la 4.0.3 , hai qualche app installata?
-
Quelle che avevo prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi